Lettori fissi

venerdì 25 dicembre 2015

AGPtek Rippl-TV Android 4.4 TV box venduto da Nice wealth


E anche oggi non vi lascio soli cari miei follower e voglio parlarvi di questo tv box 


AGPtek Rippl-TV Android 4.4  TV box è un  box multimediale con sistema operativo android 4.4  per un televisore che non è incluso la modalità smart-tv capace di riprodurre  contenuti video fino alla risoluzione 4K, TV in diretta, programmi TV, eventi sportivi,foto, e musica e tanto altro.Ci permette di navigare in internet scaricare musica e condividere nei vari social direttamente dal televisore. Supporta una vasta gamma di giochi per Android si possono condividere  video dai telefoni / tablet,grazie alla memoria interna di 2GB possiamo creare la nostra cartella all'nterno del box e personalizzarla a nostro piacere per poi estendere fino a 32 GB con SD .
Il cellulare o tablet può essere utilizzato come telecomando semplicemente scaricando una tastiera.
facile da installare, basta collegare il cavo di alimentazione, e utilizzare un cavo HDMI (TM) per la TV.

Ho ricevuto questo tv box ben imballato da amazon dal marchio AGPteck e venduto da Nice wealth che dispone di una vetrina assortita su amazon, con una scatola che al suo interno conteneva:
  •  Box-Tv multimediale AGPtek Rippl-TV, 
  • cavo  HDMI, 
  • telecomando per il dispositivo (batterie non incluse), 
  • lettore memory card con porta USB, 
  • libretto di istruzione in inglese, 
  • alimentatore con presa italiana, 
  •  alimentatore con presa americana.

Il box ha un design moderno e non occupa molto spazio,ha varie uscite:
2 porte USB
uscita ethernet
uscita HDMI
uscita AV
uscita Ottica
 ingresso alimentazione
lettore SD Card
LED Blu a forma di goccia ( indica l'accensione/spegnimento)


Dopo averlo subito installato facilmente senza nessun problema ho iniziato a verificare se il mio acquisto è stato soddisfacente che nel complesso lo è stato per me è il mio primo box tv quindi è sempre un qualcosa in più che arricchisce il mio televisore,le immagini dei filmati sono molto chiari e le applicazioni funzionano molto bene,facile anche nello scaricare le applicazioni per chi come me ha avuto sempre a che fare col sistema operativo android 4.4,in internet puoi navigare facilmente l'unico lato negativo che è un po lento,la cosa che all'inizio mi veniva difficile era la tastiera dovevo fare tutto dal telecomando ma dopo ho scaricato una tastiera dal mio tablet che utilizzo tranquillamente,
Tutto sommato è molto utile  visto che ormai non si può fare a meno della tecnologia ovunque.
 Il prezzo non è tanto alto 99,99 visto i prezzi che ci sono in giro e la qualità del prodotto. Spero adesso nella durata del prodotto.
Per acquistarlo su amazon clicca qui
AGPtek
Vetrina Nice wealth
grazie a presto!
 

Nessun commento:

Posta un commento