Lettori fissi

domenica 20 dicembre 2015

Headset retrattile con microfono aLLreLi Soba Bluetooth 4.0

 buon pomeriggio miei follower oggi voglio farvi conoscere
Headset retrattile con microfono aLLreLi Soba Bluetooth 4.0 
acquistato su amazon









CONFEZIONE E IMBALLAGGIO:
Appena ho aperto il pacco amazon mi sono ritrovata con un altro pacchetto molto carino che fa presagire che il  prodotto non è scadente.Il pacco comprende l'auricolare HEADSET RETRATTILE  ALLRELI con 4 spugnette di ricambio un cavo USB per ricaricare l'auricolare e il libretto di istruzioni in inglese che secondo me non serve visto che già sappiamo l'utilizzo di questi dispositivi.

FUNZIONI:questo auricolare permette di ascoltare musica e fare una chiamata soltanto collegandolo con la modalità bluetooth fino a 10 metri di distanza,ha un autonomia di circa 16/18 ore viene ricaricato tramite USB con spia luminosa che segnale la carica.I tasti sono on/off  volume e ricezione,avvio chiamata, e tasti per auricolare retrattile e un'uscita USB.Ha anche una modalità di vibrazione per le chiamate in arrivo.

PERCHè ACQUISTARLO: utile per chi ama non essere intralciati da fili auricolari anche perchè 
ha il cavo delle cuffie retrattile. Premi il bottone sul lato e tira il cavo finché la lunghezza non è perfetta per te. Premi ancora per ritrarre il filo e sistemare l'headset in modo semplice e permette di posizionare l'auricolare a misura desiderata,inoltre posizionandolo al collo ti permette di fare qualsiasi cosa,fare sport o stare semplicemente seduti in macchina  a avere le mani liberi da intralici.L'audio è molto chiaro e limbido sembra di parlare dal vivo con l'interlocutore non ci sono disturbi e si sente perfettamente.

DI NEGATIVO HA:soltanto il fatto che io ero abituata a degli auricolari a forma di mezzaluna e questi rotondi a 360 gradi mi scivolano dall'orecchio devo ancora abituarmi e un'altro aspetto negativo è il libretto di istruzioni in inglese per chi magari non sa come adoperare questi auricolari.

aquistalo su amazon qui  
un idea regalo fantastica! 
 http://www.allreli.com/

Nessun commento:

Posta un commento