Lettori fissi

mercoledì 30 dicembre 2015

PLEMO ombrello pieghevole automatico nero da borsa resistente da AVANTEK IT

    Buona sera miei follower oggi visto che si avvicina il maltempo e per non farci prendere alla sprovvista voglio parlarvi di un'ombrello pieghevole  nero classico della linea PLEMO acquistato su amazon dalla vetrina di Avantek IT


      Ho scelto questo ombrello perchè e realizzato in tessuto ad alta densità, estremamente ben fatto, il PLEMO Ombrello Automatico Pieghevole da Viaggio è stato progettato con un forte centro di alluminio e nervature d'acciaio in un equilibrio ottimale di elasticità e rigidità. E 'in grado di stare aperto in venti forti, senza inversione, senza rompersi o piegarsi. Fatto da tessuto idrorepellente di alta densità, il baldacchino vi protegge dalle pesanti piogge. Con cura adeguata, il vostro ombrello fornirà anni di protezione; permettete al tessuto di asciugare completamente prima di piegarlo e di riporlo.

    L'ombrello PLEMO è disponibile in quattro colori classici 


    QUESTO OMBRELLO PIEGHEVOLE PLEMO è STATO TESTATO A PROVA DI VENTO FORTE E PIOGGIA VI ASSICURO NON SI è PIEGATO COME MI è SEMPRE SUCCESSO CON ALTRI OMBRELLI INOLTRE è DI DIMENSIONI PICCOLI STA IN UNA BORSA MA UNA VOLTA APERTO PUò COPRIRE DUE PERSONE.
    IL pulsante di rilascio one-touch permette aprire e chiudere l'ombrello, mentre una canna telescopica appositamente progettata impedisce di riaprirsi quando non e completamente piegato.
    Ha due appendini uno nella fodera ed uno nell'ombrello per appenderlo ovunque,design elegante e di qualità lo consiglio a chi vuole un ombrello esteticamente bello e allo stesso tempo comodo ed a prova di vento.
     

    acquistalo qui su amazon  

    1 commento:

    1. Spot on with this write-up, I absolutely believe this web site needs
      a lot more attention. I'll probably be back again to read through more, thanks for the advice!



      Also visit my website jurassic world the game hack

      RispondiElimina