Lettori fissi

lunedì 18 gennaio 2016

HOMASY Mini Deumidificatore Portabile su amazon da VicTsing

Buon pomeriggio miei follower sognavo un mini deumidificatore portatabile che soddisfasse in pieno le mie aspettative e HOMASY dalla vetrina VicTsing lo ha fatto,in questi giorni ho potuto provare questo mini deumidificatore



 Avendo delle finestre ad un metro da terra in tutte le stanze l'aria pur aprendo le finestre non circola e se fa troppo freddo rischi di beccare una bronchite e quindi ne avevo proprio bisogno anche perchè già la muffa si faceva vedere e sentire.




 HOMASY deumidificatore offre un ambiente asciutto e pulito in caso di pioggia. Allontana da muffe causati da umidità in eccesso ed eliminando i batteri che rendono difficile il respiro. Che copre circa 20 metri quadrati.
Con il regolatore del livello d'acqua incorporato, il deumidificatore si spegnerà automaticamente quando l'acqua è raggiunto il livello massimo.Quando è acceso, la spia luccica blu. Se il serbatoio è pieno, la luce dell'indicatore diventa rossa e il regolatore spegne il deumidificatore,è silenzioso  e non disturba. E 'a basso consumo energetico con la potenza di 22w.
Comodo lo puoi trasportare da una stanza all'altra senza nessuno sforzo visto le dimensioni154 x 218 mm X130.
Un acquisto utile e indispensabile nei giorni di pioggia.

PUOI QUISTARLO SU AMAZON QUI.

Nessun commento:

Posta un commento