Lettori fissi

giovedì 28 gennaio 2016

SinoEshow tracolla uomo casual




Di certo noi donne appena si parla di acquisti pensiamo a scarpe,borse e tutto ciò che riguarda l'abbigliamento ma oggi vi propongo moda UOMO,si avete capito bene esistono i MARITI i FIGLI e quindi ogni tanto facciamo dei regalini pure a loro... mi sono imbattutta sulla vetrina di SinoEshow  su amazon che propongono tantissime borse sia donna sia uomo a prezzi davvero convenienti.
Ho scelto Eshow Borsa di tela da uomo a tracolla con risvolto stile casual  di colore nero abbinabile allo stile di abbigliamento indossato da mio marito.

Si presenta con risvolto con chiusura a bottone magnetico, una tasca posteriore con chiusura a bottone, una tasca frontale con chiusura a cerniera zip.
l' Interno Borsa: una tasca con cerniera, due tasche aperte portaoggetti.
Ha la tracolla regolabile non removibile.

Abbastanza capiente da contenere di tutto infatti anche il tablet da 10 pollici ci sta dentro,l'interno ha un imbottitura  in  poliestere che permette di stare rigida e non sembrare un sacco vuoto,l'esterno è tutto in tela e nel risvolto in simil pelle con marchio eshow.
Finalmente mio marito non mi chiede di mettere il portadocumenti nella mia borsa perchè nel suo borsello piccolo non ci sta.
Per acquistare questa tracolla su amazon andate qui .
Vi arriverà ben imballata con una scatola rigida.

Nessun commento:

Posta un commento