Lettori fissi

giovedì 7 gennaio 2016

tastiera da gioco retroilluminata a LED QWERTY Wired, AGPtek E-3LUE K725

Buon pomeriggio miei follower iniziamo l'anno con un acquisto fatto su amazon, cercavo una tastiera da gioco e non solo che mi permetta di stare comoda nel divano o in poltrona infatti la tastiera da gioco retroilluminata a LED  AGPtek su amazon  con il suo cavo di 1,8 metri mi permette tutto ciò con ben 8 colori  di retroilluminazione diversi e 3 livelli di luminosità mi permette di avere un illuminazione sulla tastiera desiderata.

il mio acquisto è arrivato ben imballato in una bella scatola nei tempi previsti,all'interno toviamo la trastiera con il cavo USB,dietro ci sono delle gommine antiscivolo che non fanno graffiare nessuna superficie.
 Compatibilità: Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows XP / Mac OS X

Esteticamente è molto carina e il materiale è superiore al costo del prodotto.
Per acquistarlo su amazon clicca qui
AGPtek
Vetrina Nice wealth
grazie a presto!
 


Nessun commento:

Posta un commento