Lettori fissi

martedì 2 agosto 2016

degustabox di luglio sorprendente

finalmente posso svelarvi il contenuto della degustabox di luglio.
Come ben sapete ogni mese la degustabox propone diversi brand italiani e non da poter gustare solo dopo l'arrivo e scoprire insieme il contenuto.
Oggi vi do alcuni dettagli.
La famosa scatola della degustabox e riconoscibile,all'interno troviamo:


Il Blini è un prodotto di origine Russa, simile a un pancake, tradizionalmente fatto con farina, uova, latte e lievito.

Perfetto con il salato come alternativa al pancarré per accompagnare il salmone affumicato, il caviale e le uova di pesce, ma buono anche con prodotti dolci come le creme spalabili , le marmellate.

Il modo migliore per degustarlo è di consumarlo tiepido, si consiglia di riscaldarlo una decina di secondi in micro-onde, 5 minuti in forno a 180°C o in padella con poco burro per 30’ per lato. 


Io l'ho gustato con del formaggio spalmabile e la salsa per bruschetta POLLI  è il primo condimento per bruschette pronto da gustare e facile da amare.
Un gusto unico e originale caratterizza Birra Moretti alla Pugliese, una delle novità del 2016 della gamma Birra Moretti Le Regionali.

I Mastri Birrai Birra Moretti hanno selezionato due fra gli ingredienti più distintivi della Puglia: il fico d’india, aromatico e dolce, e il grano arso che conferisce un distintivo aroma di affumicato. Due ingredienti dai sentori opposti e allo stesso tempo complementari che regalano a questa birra un carattere davvero unico.
 Birra Moretti La Bianca è la nuova weiss all’italiana ad alta fermentazione.

Si parte dagli ingredienti di alta qualità, selezionati dai Mastri Birrai Birra Moretti: 50% malto di frumento e 50% malto d’orzo chiari, 100% italiani, luppolo, lievito ad alta fermentazione. Una ricetta che le conferisce caratteristiche particolari e un gusto unico. Il risultato, straordinario, è la prima weiss di Birra Moretti, prodotta in Italia.
 I LUPINI MADAMA OLIVA
Si presentano nella pratica confezione da 60g,sfiziosi come snack e ideali nelle insalate per uno stile di vita sano e naturale.




Fritture di pesce è la farina che assorbe poco olio per un fritto leggero e super croccante, studiata per rendere facile e perfetta la vostra frittura. Ha dei grani particolari della grossezza giusta per aderire perfettamente al pesce, con Farina Tipo 1 per un tocco di sapore in più e con farina di riso per avere un matrimonio perfetto tra crosta croccante e morbidezza del pesce.

E’ ideale per realizzare fritture di pesce super croccante, come al ristorante.
Eccezionale con i calamari e ottima per tutti i tipi di pesce.
Ha una durata naturale di 24 mesi.

 quando non c’è lo spazzolino, Daygum è un valido aiuto per l’igiene orale fuori casa.
è il chewing gum senza zucchero che contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti.Aiuta a ridurre le macchie  superficiali dello smalto e a contrastarne la formazione.






CUORE DI PURè BIO
 Preparato per purè 100% patata proveniente da agricoltura Biologica. Naturalmente senza conservanti e senza glutine, con un delicato gusto di patata. Novità assoluta sul mercato. 
Ottimo sapore cremoso io l'ho mangiato con una fettina di pollo e dopo aver salato e pepato il purè  l'ho arricchito con dei pomodori secchi e tritati,sott'olio.










Ciemme Alimentari Il Poeta Gluten free Gnocchi di Patate senza glutine preparati con patata senza solfiti. La produzione avviene in uno stabilimento certificato dal Ministero della Salute su una linea di produzione esclusivamente dedicata ai prodotti senza glutine.
Per non rinunciare al gusto dei tradizionali gnocchi fatti in casa. In una pratica confezione monoporzione, comoda da usare. 

 SOYJOY, lo snack intelligente per la fame fuori pasto, è uno snack di nuova generazione specificamente studiato per tutti coloro che ricercano uno stile di vita attivo e salutare, ma con gusto! Perché?

E’ semplice! SOYJOY è un mix di tutto ciò che amate, così come lo amate:
· dal 34 al 40% DI FRUTTA,
· contiene ben il 30% FARINA DI SOIA INTEGRALE NON OGM, una perla d’oriente ricca di proteine di origine vegetale e fibre, proveniente da una filiera controllata
· BURRO, LATTE, UOVA,...come una torta fatta in casa!
· NON CI SONO COLORANTI, NÉ CONSERVATI.

 Gli Insaporitori Cannamela sono miscele di erbe e spezie aromatiche per insaporire la carne e dare un gusto in più a tutte le carni.

 

 Chin8Neri Aranciosa & Gassosa sono delle bevande gassate analcoliche.

Aranciosa: un sapore pieno con il 16% di succo di arancia.

Gassosa: dalla tradizionale trasparenza, con un piacevole e delicato gusto di limone.

 I grissini Schiacciatelli sono caratterizzati da granelli di sale in superficie, senza causare eccessi di sapidità.
Le caratteristiche fondamentali del prodotto sono la croccantezza ed il gusto classico che si accompagna ad ogni portata.
E’ l’ideale non solo come sostitutivo del pane, ma anche come snack o stuzzichino per l’aperitivo. Confezionati in due pratiche confezioni salva freschezza per mantenere inalterato il prodotto a lungo.

tante novità nella degustabox di luglio inoltre dal 1 agosto le degustabox verrano spedite in tutta italia anche in Sicilia, Calabria e Sardegna (senza supplementi!).

E per non finire un simpatico gioco  per l’estate da portare sotto l’ombrellone.

 Per acquistare la prossima degustabox e per  maggiori informazioni consultare il





Customer Service IT:

Tel: +39 0294750320


Headquarters Barcelona:

DEGUSTABOX SL

C/ Bailen 7, 4B

08011 Barcelona

contatti@degustabox.com




Nessun commento:

Posta un commento