Lettori fissi

mercoledì 2 luglio 2014

JUNIOR ANIMAL FLEUR E NATURAL BODY LE SPUGNE CALYPSO DI SPONTEX


 BUON POMERIGGIO amici oggi voglio presentarvi le novità per i più piccoli le spugne calypso di spontex .
Di certo il bagnetto di un bimbo è il momento di gioco e di gioia ed io non vedo l'ora che nasca la mia piccola per dedicarci questi momenti irripetibili. Mentre la mamma e il papà la lavano delicatamente,la piccola trarrà grande beneficio dalla vicinanza con i genitori, dal vedere i volti sorridenti e gli sguardi concentrati con dolcezza su di lei.
HO PENSATO AI 5 CONSIGLI PER UN BAGNETTO PERFETTO:
1.temperatura dell'acqua.
 deve essere tiepida l'ambiente riscaldato e la quantità di acqua è quella che riempie la vasca di circa 10cm.
2.l'orario e la frequenza.
il bagnetto è un rito che lo prepara per la nanna,il contatto con l'acqua favorisce la distensione dei muscoli e il bimbo si rilassa conciliandogli il sonno e facendogli rivivere la sensazione di "nuotare"nel liquido amniotico.
3.i detergenti e le spugne.
si consiglia l'utilizzo di detergenti non aggressivi,privi di sostanze profumate.le spugne devono essere anallergiche e delicate.
4.i giochi.
ricreare nella vasca l'ambiente di gioco che il bambino vive nella culla,giocando il bimbo gode del momemento del  bagnetto come momento di coccole.
5.presenza di mamma e papà.
la presenza di entrambi i genitori durante il momento del bagnetto è importante per creare un rapporto intimo e speciale si consiglia soprattutto ai papà di partecipare attivamente.

calypso di spontex ha pensato a tutto  Ecco 4 nuovi amici! Sono le spugne anallergiche Junior Animal Fleur, tutte da collezionare! Divertenti e schiumose ma facilissime da risciacquare...la prima linea di spugne in rete anallergica fatta apposta per l'igiene e il divertimento dei bambini.In morbida FIBRA ANALLERGICA  è ideale per detergere le pelle più delicate...

 comodi per essere appesi dotati da un comodo appendino.
 LITTLE BEAR IL SIMPATICO ORSETTO BLU.

 MR.FROG, IL BUFFO RANOCCHIO VERDE.


natural body
 spugna corpo in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino. La sua composizione completamente vegetale la rende adatta alle pelli più sensibili, anche a quella dei bambini. La superficie irregolare e estremamente porosa, simile alle spugne di mare, la rende estreamente morbida, maneggevole e piacevole da utilizzare.

questa spugna per pelle sensibili di certo  verrà utilizzata nel momento della nascita di mia figlia...che a breve sarà tra noi.
GRAZIE!

per maggiori info sui prodotti CALYPSO DI SPONTEX
diventiamo fan su facebook





3 commenti:

  1. una novità in casa spontex con calypso già mia moglie utiilzza i prodotti di questo marchio ma queste spugne sono fantastiche per tenere a bada i piccoli in vasca nell'ora del bagnetto visto che si fanno i giochi più disparati per farli stare tranquilli.li acquisterò per la gioia di mia moglie.

    RispondiElimina
  2. troppo carina questa novità, è un modo divertente di trasformare il bagnetto in un momento divertente e spensierato...se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  3. Troppo belle le spugne Calypso le comprerò per la mia piccolaaa :D

    RispondiElimina