Lettori fissi

martedì 22 aprile 2014

ITSME ACCESSORI BIJOUX IN ECOPELLE PER UN'ESTATE ALL'INSEGNA DEL COLORE




La cosa che odio di più in assoluto quando devo abbinare un bijoux particolare per un 'occasione particolare specie in estate è la pesantezza degli orecchini estrosi che mi piacciono tanto ma che non riesco ad indossarli  per più di 15 minuti,per non parlare  dei bracciali mi fanno sudare il polso...

 meno male che ho scoperto gli accessori ITSME  che sono realizzati in ecopelle italiana tagliata a laser , le caratteristiche bruciature presenti sul prodotto sono garanzia della sua unicità. Itsme vuole creare l'accessorio perfetto in grado di adattarsi all'esigenza di tutte le donne come? Entra nel loro sito e scegli le basi e i particolari che più ti rappresentano. Realizzeranno il tuo accessorio o potrai scegliere di comporlo da te ! Benvenuti nel mondo ITSME .




 qui ho indossato collezione armlets

All' interno del sito trovate una gallery con la collezione finita, una con le basi grandi e una con i particolari. Tutti i prodotti sono codificati cosi' da facilitarne il riconoscimento. Potete scegliere gli orecchini finiti oppure le basi con i particolari che piu' vi piacciono, farli assemblare direttamente da loro o divertendovi facendolo da sole. Tutti i modelli sono disponibili in piu' colori, una volta scelti e inviato il codice vi diranno la disponibilita'.

 contatti
che aspettate l'estate è alle porte sbizzarritevi con ITSME ACCESSORI BIJOUX IN ECOPELLE   e per le ultime novità diventiamo fan su facebook      ringrazio ITSME per la collaborazione!