Lettori fissi

martedì 22 aprile 2014

ITSME ACCESSORI BIJOUX IN ECOPELLE PER UN'ESTATE ALL'INSEGNA DEL COLORE




La cosa che odio di più in assoluto quando devo abbinare un bijoux particolare per un 'occasione particolare specie in estate è la pesantezza degli orecchini estrosi che mi piacciono tanto ma che non riesco ad indossarli  per più di 15 minuti,per non parlare  dei bracciali mi fanno sudare il polso...

 meno male che ho scoperto gli accessori ITSME  che sono realizzati in ecopelle italiana tagliata a laser , le caratteristiche bruciature presenti sul prodotto sono garanzia della sua unicità. Itsme vuole creare l'accessorio perfetto in grado di adattarsi all'esigenza di tutte le donne come? Entra nel loro sito e scegli le basi e i particolari che più ti rappresentano. Realizzeranno il tuo accessorio o potrai scegliere di comporlo da te ! Benvenuti nel mondo ITSME .




 qui ho indossato collezione armlets

All' interno del sito trovate una gallery con la collezione finita, una con le basi grandi e una con i particolari. Tutti i prodotti sono codificati cosi' da facilitarne il riconoscimento. Potete scegliere gli orecchini finiti oppure le basi con i particolari che piu' vi piacciono, farli assemblare direttamente da loro o divertendovi facendolo da sole. Tutti i modelli sono disponibili in piu' colori, una volta scelti e inviato il codice vi diranno la disponibilita'.

 contatti
che aspettate l'estate è alle porte sbizzarritevi con ITSME ACCESSORI BIJOUX IN ECOPELLE   e per le ultime novità diventiamo fan su facebook      ringrazio ITSME per la collaborazione!

20 commenti:

  1. davvero belli qst gioielli davvero particolari... non conosce il brand pero' sono advvero particolari vado a curiosare sul sito.... grazie per le info...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troverai tantissimi spunti per creare il tuo bijoux personalizzato

      Elimina
  2. Sono proprio belli questi accessori e poi è vero che ora con l'arrivo dell'estate si ha proprio voglia di indossare tanto colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non solo colore ma anche fantasia e ITSME ne ha da vendere

      Elimina
  3. Bellissima tu e belissimi anche gli accessori che propone ITSME..sono davvero pazzeschi, molto particolari e anche tanto originali..sai io sono molto fanatica e non posso non andare a scegliere qualcosa anche per me..l'ultimo bracciale è favoloso!!!

    RispondiElimina
  4. Gli orecchini sono adorabili, mi piacciono tantissimo!! Li trovo molto femminili, ma soprattutto eleganti e molto raffinati, perfetti davvero!

    RispondiElimina
  5. molto carini questi bijoux e molto alla moda. Effettivamente mi danno molto l'idea d'estate. :)

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia questi accessori, non conoscevo itsme, ma ha dei bijoux originalissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. angy diventa fan su facebook idee originali per comporre i tuoi bijoux come vuoi tu

      Elimina
  7. gioielli veramente belli, mi piace tutto di questa collezione che hai mostrato che è molto femminile

    RispondiElimina
  8. che bella che sei!!!questi bijoux sono stupendi e originali..proprio il genere che piace a me...
    questo colore ti dona moltissimo..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mariafelicia e pensare che con qualche kg in piú a causa della mia gravidanza non mi piaccio in viso ma ITSME mi ha ridato un pó di autostima!

      Elimina
  9. sei bellissima e questi bijoux risaltano la tua bellezza, mi piacciono molto, hanno uno stile molto particolare ma comunque fashion e molto femminili, un brand che non conoscevo mma che si fa notare subito per queste bellissime creazioni

    RispondiElimina
  10. molto belle queste creazioni originali e particolari per dare un tocco diverso alla nosra femminilita'

    RispondiElimina
  11. ma che belli questi bijoux in ecopelle! mi piacciono molto tutti questi modelli che vedo e gli orecchini blù sono fantastici! corro a vedere la sua pagina!

    RispondiElimina
  12. Bellissima tu e stupedi questi accessori itsme in ecopelle :) Gli orecchini mi piacciono particolarmente, li trovo molto belli ^_^

    RispondiElimina
  13. Davvero particoli e belli questi bijoux! Non conoscevo questo sito..molto interessante.

    RispondiElimina
  14. Colorati, originali e belli! Itsme ci stupisce con i suoi bijoux in ecopelle!

    RispondiElimina
  15. Itsme Faranno impazzire tutti questa estate visto che giá li ho visti in giro alle ragazzine...bijoux colorati e leggerissimi...ottimi per un regalo ad un'amica che adora i bijoux.

    RispondiElimina