Lettori fissi

sabato 17 gennaio 2015

MIGLIORATI GIOCATTOLI cicciottella la bambola dei sogni di GAIA

Buon giorno amici vi sono mancata??? 
 oggi voglio parlarvi di una bambola direttamente arrivata in casa...bhe in questi giorni sono stata impegnata abbiamo scelto la cameretta di Gaia e non vedo l'ora che arrivi cosi'potrò sistemare tutti i suoi peluche giochi e soprattutto CICCIOTTELLA...
cicciottella è una bambola direttamente dal marchio migliorati giocattoli 


BEVE FA PIPI' E PUPU' E DICE TANTE PAROLINE
BEVE L'ACQUA DAL PROPRIO BIBERON E FA LA PIPI' SENZA O CON IL PANNOLINO NORMALE....QUANDO HA INDOSSATO IL PANNOLINO MAGICO DOPO AVER BEVUTO DIVENTERà DI UN COLORE PIù SCURO MA NON PREOCCUPATREVI FACENDOLA ASCIUGARE TUTTO RITORNERà COME PRIMA




Una storia lunga 80 anni quella della Migliorati Bambole. Storia generazionale, familiare e industriale. Storia di un’azienda che si intreccia con quella di un paese, Pavone Mella, di una provincia, quella di Brescia, e con una realtà, l’imprenditoria familiare, che hanno caratterizzato il nostro Paese.
 Bambole di ogni genere, ideate e realizzate per essere prese tra le braccia di migliaia di piccole "mamme". Bambole che camminano, che parlano, che piangono. Bambole vere insomma, a cui viene dato un nome: Alda, la Serafina, lo Spumone, il Tondo, il Nato  Ora. Al loro fianco bambole pregiate, per raffinate intenditrici e collezionisti.

QUESTA IMMAGINE PARLA DA SOLA LA SUA PRIMA BAMBOLA NON LA LASCIA PIù

 MIGLIORATI GIOCATTOLI

13 commenti:

  1. Che bella bambola, anzi vedo due bambonline che bella la tua bimba!!!
    Grazie per l 'info visito il sito così farò felice la mia nipotina...

    RispondiElimina
  2. che caruccia la tua Gaia con la sua bambola cicciottella, migliorati offre giochi favolosi per i bimbi, come mi piacerebbe tornare bambina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione lidia migliorati giocattoli un marchio da oltre 80anni

      Elimina
  3. ho le figlie ormai grandi e quando devo fare un regalo alle mie nipotine non so mai cosa scegliere, dopo aver visto cicciotella penso che questo sia il mio prossimo acquisto,complimenti per la tua cicciotella è molto bella

    RispondiElimina
  4. conosco migliorati e la qualità dei suoi prodotti.... spesso sono stati la mia scelta per fare regalini ai miei nipotini!
    che bellissima la tua bimba! complimenti :*

    RispondiElimina
  5. che bella la bambola, ma che bella anche la tua bimba... MIgliorati mi piace come marca di giocattoli cerchero' anche io qualche gioco per la mia bimba...

    RispondiElimina
  6. La bambola è davvero bella ma anche la bimba non scherza! I giocattoli Migliorati hanno una lunga tradizione e sono anche di ottima qualità.

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questa bambola di migliorati perchè è davvero completa è fa di tutto! La tua bimba è dolcissima

    RispondiElimina
  8. Bellissima bambolina sembra quasi vera per tutte le cose che puoi fare

    RispondiElimina
  9. Bella qst bambola. Pensa un po. La fabbrica di qst bambola é nella mia stessa provincia. 😃

    RispondiElimina
  10. Nice post, Thank you for sharing valuable information. I enjoyed reading this post. The whole blog is very nice found some good stuff and good information here Thanks for sharing...Also visit my page.
    Nuk

    Keep Posting:)

    RispondiElimina