Lettori fissi

mercoledì 18 giugno 2014

HAWAIIAN TROPIC SILK HIDRATION FACE,SHIMMER EFFECT & WILKINSON WORD INTUITION

HAWAIIAN TROPIC


Il clima è fin troppo rovente qui in sicilia quindi è scoppiata l'estate 2014 e con lei la voglia di scoprirsi sempre di più...la mente riesce solo a pensare queste parole..mare,sole,vacanze,relax abbronzatura perfetta.ma per averla non bastano i classici metodi come per esempio mangiare pomodori e carote prima dell'esposizione al sole ma anche tenere la pelle sempre pulita quindi facendo uno scrub prima dell'esposizione al sole e poi scegliendo delle buone creme solari per evitare l'invecchiamento della pelle,rughe e tumori cutanei.
IO SCELGO HAWAIIAN TROPIC



Dal 1969 Hawaiian Tropic™ rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura. Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, abbiamo creato la nostra miscela per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana. Nel 1974, questa miscela divenne così amata e popolare da dare inizio alla sua produzione su larga scala a Daytona Beach in Florida. Fin da allora, ci siamo presi cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole e assicurando tutta la protezione necessaria. Il marchio Hawaiian Tropic™ offre una straordinaria linea di oli, lozioni e sensuali doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e le sexy texture.


 Silk Hydration Face ha una leggera profumazione tropicale e una texture specifica per le zone delicate del viso. Inoltre, garantisce 12 ore di idratazione ed è resistente all’acqua. Si tratta di una crema, non solo in grado di assicurare la giusta protezione, ma è perfetta anche sotto il make up, per chi vuole essere impeccabile tutto il giorno! In più, il suo dispenser consente di dosare piccole quantità di crema, ed evitare gli sprechi. Grazie al suo pack trasparente, si vede sempre la quantità disponibile.


 E se l'obiettivo è ottenere un effetto dorato ancora più intenso e brillante? Il consiglio è quello di puntare sui nuovi prodotti “Shimmer Effect” che mettono in risalto l'abbronzatura e donano subito un'allure audace e scintillante. Le speciali Sun Protective Lotion “Shimmer Effect” nei fattori protettivi SPF 25 e 8, sono arricchite da fogli minerali per regalare alla pelle un nuovo splendore. In più l’ampio spettro di protezione UVA ed UVB protegge in tutta sicurezza. Resistente all’acqua fino a 80 minuti, ha una formulazione unica con ingredienti antiossidanti che nutrono la pelle. I prodotti “Shimmer Effect” si trovano, in esclusiva, nelle migliori profumerie.   
ecco l'effetto scintillante!

Con Wilkinson te lo puoi portare anche sotto la doccia:

 nasce INTUITION

 il primo rasoio che insapona, rade ed idrata!
 E' arrivato il momento di scoprire le gambe! Parole d’ordine: liscio perfetto, pelle morbidissima e zero irritazioni. Wilkinson Sword, l’esperto della rasatura femminile, sorprende con il nuovo rasoio Intuition, l’unico 3 in 1 che insapona, depila e idrata in un solo gesto!

Intuition è il primo rasoio che nasce dall’esigenza di depilarsi sotto la doccia o nella vasca da bagno: assicura il massimo della praticità e della morbidezza. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura ancora più dolce. Il sapone, infatti, è arricchito con nastri di seta idratanti, gli stessi presenti nella linea solare Hawaiian Tropic, che coccolano la pelle lasciandola liscissima e perfettamente idratata.
 Wilkinson Intuition, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti segue perfettamente il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace al primo passaggio.

Pelle secca? Pelle sensibile? Intuition è disponibile in due modelli per soddisfare tutte le esigenze di rasatura.

 Il rasoio Intuition dry skin con il 100% di latte di cocco naturale e olio di mandorla, indicato per le pelli secche, aiuta a mantenere la corretta idratazione e a ritrovare una morbidezza vellutata. In più, il suo delizioso profumo di cocco rende l'esperienza della rasatura piacevole con un  tocco esotico.

Intuition Naturals, con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E, è il rasoio dedicato alle pelli più sensibili perché accarezza la pelle senza irritarla.
Inoltre, il suo pack è riciclabile al 100%, una scelta importante per ridurre l'impatto sull’ambiente.
Intuition: il piacere della depilazione facile e efficace!


 E’ ricca di novità l’estate di Hawaiian Tropic:
abbronzatura protetta, pelle idratata e…scintillante!



 Infine, Hawaiian Tropic ha scelto la Skin Cancer Foundation*, organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle, a garanzia del suo impegno nel sostenere una protezione sicura al sole. I solari Hawaiian Tropic, dal fattore di protezione 15 in su, e garantiscono la protezione dai raggi UVA/UVB per un’abbronzatura sicura! Sulle confezioni è presente anche il simbolo che certifica i prodotti.

Sul sito www.hawaiian-tropic.it è disponibile tutta la linea Hawaiian Tropic: le lozioni protettive, gli ultra-abbronzanti olii, i morbidissimi body butter, i golosi lip gloss e le pratiche travel size! Senza dimenticare il doposole After Sun Silk Hydration, che combina una lozione ultra-idratante e gel all’aloe vera per garantire fino a 24 h di idratazione.

CONTATTI:
HAWAIIAN TROPIC WEB
Segui la pagina Facebook Hawaiian Tropic Italia
WILKINSON
seguiamo la pagina facebook wilkinson











3 commenti:

  1. I solari di questo brand sono favolosi li acquisto ogni anno perché hanno una profumazione straordinaria. .. da favola.la pelle resta morbuda ed idratata e l abbronzatura uniforme e luminosa. Devo provare il rasoio ti farò sapere come mi trovo

    RispondiElimina
  2. mia moglie mi ruba sempre la schiuma da barba per la depilazione visto che utilizza rasoi gli comprerò intuition dry skin wilknson cosi questa estate non mi consuma la schiuma...shimmer effect di hawaiian tropic una novità scintillante oltre ai benefici di un solare pure un'abbronzatura perfetta...grazie

    RispondiElimina
  3. hawaiian tropici li utilizzo ogni anno ma shimmer effect non lo conoscevo anche wilknson dry skin arricchito con sapone hawaiian tropic é molto efficace io l'ho acquistato e mi ha reso soddisfatta una sola passata e via i peli superflui e non solo lo consiglio a tutte le donne!

    RispondiElimina