Lettori fissi

venerdì 4 luglio 2014

LOVECAKE.IT IL REGALO ORIGINALE CHE DA IL BENVENUTO A GAIA







buon pomeriggio si avvicina la fatidica data del tanto atteso evento della nascita della nostra bimba ed io e mio marito siamo  impazienti di vederla,ormai a giorni nascerà la nostra cucciola e navigando ho scoperto questo SHOP ON LINE assortito mi si sono spalancsati gli occhi nel vedere tutte quelle idee insieme originali e personalizzabili. 
 Lovecake è il prato in cui le idee più belle possono sbocciare: un'azienda che ha voglia di creare oggetti originali e completamente personalizzati per dare valore ai momenti più importanti della nostra vita.
Nascita, battesimo, matrimonio, compleanno, laurea e anniversario... questi sono solo alcuni degli eventi che Lovecake esalta con le proprie composizioni, dando forma alle idee in modi inattesi. È da una pozione a base di creatività ed emozione che nascono le diaper cake (torte di pannolini)


  e i fiocchi nascita... è da un processo creativo inarrestabile che prenderanno forma tante nuove idee capaci di emozionarti.


Oltre all’e-commerce che permette di arrivare in tutta Italia, Lovecake ha un negozio fisico a Torino la loro mission è rendere unici gli eventi chiave della tua vita. La loro ricetta è la creatività.
Il team
Nata nel 2011, Lovecake è un'azienda "bebè" ma in piena crescita. Il suo successo è il risultato dell'incontro di tre amici:
Silvia: la creazione è il suo mestiere: mamma di 3 figli, è la creativa di Lovecake. Si occupa di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti ed è responsabile del personale.
Adele: è il braccio destro di Silvia per l'ideazione di nuovi prodotti. Ama la creatività ma non disdegna i numeri: per questo gestisce la parte commerciale e contabile dell’azienda, seguendo tutti gli aspetti burocratici di Lovecake e cercando nuovi fornitori e clienti.
Giancarlo: è l'artefice di Lovecake sul web, dove cura il sito e gestisce i social. Figura "virtuale" ma con i piedi per terra, spesso abbandona il pc per occuparsi con Adele delle relazioni commerciali.
ECCO IL FIOCCO DI NASCITA PER MIA FIGLIA PERSONALIZZATO






Consegna 24/48 ore ! Fiocco nascita grande a forma di ciuccio personalizzabile con il nome del tuo bambino/a, realizzato con i seguenti materiali: polistirolo verniciato con colori atossici, glitter e strass di diversi colori, gancetto in metallo, coccarda, nastro di raso, carta velina e un cartoncino lateralea forma di vestitino per scrivere il peso giorno ora della nascita.


 forza gaia aspettiamo tutti te!!!
ringrazio l'azienda...


DIVENTIAMO FAN SU FACEBOOK PER NUOVE IDEE ORIGINALI
PUOI ACQUISTARE DA QUI  
REGISTRANDO IN MODO SEMPLICE AL SITO AGGIUNGI I TUOI DATI E PAGHI CON  
OPPURE DIRETTAMENTE A TORINO

Via Servais 37/a
Telefono347 538 8208

7 commenti:

  1. che carino il fiocco, vado a guardare il sito :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  2. Carissima Giovanna che meraviglia il fiocco personalizzato che celebrerà la nascita di tua figlia Gaia! E' davvero delizioso! I ciucci personalizzati sono una bellissima idea anche come bomboniera! Mentre le torte di pannolini sono un'idea regalo troppo carina! Penso che attingerò dalle idee di questo sito per il regalo a una cara amica che ha appena avuto una bambina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é molto carino ci sono tanti modelli da scegliere un'ampia scelta di idee personalizzate da regalare e farsi regalare...

      Elimina
  3. Magnifico questo fiocco. Meraviglioso e davvero il simbolo più bello ed emozionante per l arrivo della tua piccola ...aspettando la tua piccola vado a visitare questo sito ho bisogno di alcuni regali e mi sa che mi hai consigliato il posto giusto

    RispondiElimina
  4. È davvero splendido!! Certo che Gaia sarà davvero una bimba fortunata a nascere in una famiglia così piena d'amore :)
    Immagino la vostra impazienza :) e credo che ormai,anche lei non veda l'ora di venire fuori!!
    Non vedo l'ora di vedere questo fiocco,appeso alla tua porta!!!!

    RispondiElimina
  5. davvero un regalo bellissimo , il fiocco è stupendo e ti faccio i miei piu' cari auguri per la nascita della piccola Gaia .. :)

    RispondiElimina