Lettori fissi

giovedì 5 marzo 2015

NUVITA BABY SEMPLIFICA LA VITA DI NOI MAMME


  ciao cari amici sono qui a proporvi un brand molto conosciuto per noi mamme bhe ammetto che prima di diventare mamma non sapevo  cosa trattasse adesso invece conosco MOLTO bene.

Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
La gamma di articoli essenziali decicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.
Nuvita è disponibile presso i migliori negozi di articoli per la prima infanzia 
Tutti i prodotti Nuvita 

  • sono sottoposti a 4 fasi di test di qualitàche ne assicurano prestazioni e durata nel tempo
  • sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza
  • possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute
ho scelto pappa facile 4 in 1 e zoo thermometer









Pappafacile® 4-in-1 Set pappa multi-uso


E’ il più semplice e pratico set manuale multifunzione per preparare e dare la pappa o la merenda al bambino. Piccolo e salvaspazio, utile in casa ma anche fuori per avere tutto ciò che serve a portata di mano per grattugiare la frutta, spremere gli agrumi, sminuzzare e “schiacciare” pasta, verdure, frutta fresca e macedonia.


Con Pappafacile è possibile trasformare gli alimenti morbidi, solidi o cotti, in una pappa adatta al bambino in fase di svezzamento. Si possono schiacciare cibi crudi come ad esempio banana, kiwi, mango, fragole, more, melone, pesca, pera, etc…oppure cibi cotti come mele, carote, broccoli, zucca, zucchine, patate, piselli,  pasta, pesce, etc.. Compatto e leggero è comodo da trasportare al ristorante, a casa dai nonni, dagli amici, in vacanza.

Pappafacile è tutto in 1 : un piatto con ventosa anti rovesciamento e cucchiaio, una grattugia per frutta e verdura, una ciotola con fondo zigrinato per aiutare la mamma a schiacciare gli alimenti  e spremiagrumi.

con questo piatto finalmente mia figlia non scaraventa tutto a terra perchè non può tirare il piatto con la comoda ventosa che attacca facilmente ricomposto il pappafacile occupa pochissimo spazio di facile utilizzo per gli alimenti diciamo che lo svezzamento è facilitato da questo set 4 in 1






ZOO Thermometer Termometro digitale a punta flessibile


Termometro digitale con punta flessibile e grande display a lettura facilitata. Rileva la temperatura per via ascellare, orale e rettale in 30 soli secondi.
 Un grazioso animaletto accompagna la rilevazione della temperatura del bambino. La punta flessibile garantisce che tutto avvenga in totale sicurezza e delicatezza in soli 30 secondi! Il grande display facilita la lettura dei valori riscontrati. Può essere utilizzato sia per la misurazione ascellare, orale o rettale. Un avviso sonoro avverte l’avvenuta misurazione e si spegne automaticamente dopo l’uso.
 qui troverete tutti i prodotti nuvita baby 
diventiamo fan su facebook per tenerci aggiornati


6 commenti:

  1. Ottimo....adorabile e soprattutto utile il set pappa....lo prenderò per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti che propone Nuvita, il termometro è davvero carinissimo lo regalerei a mia sorella per i suoi cuccioli :)

    RispondiElimina
  3. quest'anno ci sono molte nascite nella mia famiglia, questi prodotti nuvita sono proprio il genere giusto!
    grazie mille per le info, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  4. i prodotti nuvita sono ottimi... per la mia bimba li uso spesso, ma nn sapevo del termometro grazie per le info...

    RispondiElimina
  5. WoW un set per la pappa davvero innovativo, peccato non averlo scoperto prima...però è sicuramente un'ottima idea regalo e, soprattutto, utile! Grazie dei consigli cara ;)

    RispondiElimina
  6. I prodotti nuvita sono dei prodotti ottimi, il set pappa è molto utile, ed il termometro è utile e simpatico così da poter trasformare il momento poco piacevole della febbre in un momento giocoso con i nostri bimbi.

    RispondiElimina