Lettori fissi

sabato 23 maggio 2015

banggood shop on line direttamente da casa

buon pomerriggio cari friends oggi voglio parlarvi di shopping in rete economico navigando ho conosciuto banggod un sito molto carino con una vasta gamma di ottimi prodotti con buon rapporto qualità prezzo,servizio clienti disponibile in lingua italiana.
oltre 80.000 prodotti in una vasta gamma di categorie, tra cui: gli accessori dell'apple, telefoni cellulari, elettronica, giocattoli di RC, luci a LED, abbigliamento, bellezza, gioielli e orologi. 

ecco cosa ho scelto:
 mensola bagno angolo con ventosa.
molto comoda la ventosa attacca facilmente nelle piastrelle  e riesce a reggere i prodotti senza staccarsi utile pure in cucina se si vuole...



 scatola in stoffa con cerniera per conservare abbigliamento,molto capiente devo dire non immaginavo fosse cosi utile si possono deporre sia abbigliamento sia piumoni,e copertine,è dotata di manici per la presa e per deporre la scatola in armadio senza fatica.

 contenitore pieghevole l'ho utilizzato per oggetti vari pratico e utile per avere sempre in ordine tutto io sono un po fissata con l'ordine non mi va di cercare non trovare quel che cerco  e odio il disordine in genere.

cose aspettate acquistate subito su banggood

1 commento:

  1. Ma sai che non lo conoscevo questo sito, ho visto degli articoli davvero interessanti a prezzi discreti. Hai fatto degli acquisti molto utili, brava, la scatola in stoffa con la cerniera mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina