Lettori fissi

domenica 5 giugno 2016

Beauty bags originale di Janeke




 Ormai la pochette custodisce i più intimi segreti di ogni donna,riesce a contenere al suo interno tutto ciò che sia di piccoli dimensioni dal make-up,alla spazzola,dallo specchietto allo smartphone.


Oggi voglio presentarvi Beauty bags 6111-A 
portatrucco da borsetta o anche pochette da sera in simil pelle argento trapuntata. 
Una piccola borsetta senza manico o tracolla ma che viene elegantemente portata a mano con charm ed eleganza si chiude  con una cerniera con logo Janeke.


Esclusività e originalità questa linea argento si contraddistingue,frutto di lavoro e di ricerca dei loro miglior stilisti,cè anche la versione gold,e di varie dimensioni.
Stupenda raffinata questa pochette a marchio Janeke si presenta morbida al tatto con iniziale  frontale che fa inture il marchio #Janeke.
Molto carina io la indosserò nelle occasioni importanti con un abito un pò più elegante per non avere dietro la borsa un po troppo ingombrante per certi eventi,ma può essere indossata anche con un jeans e una maglia casual arricchita da qualche bijoux particolare color argento.
Insomma confort ed eleganza in una beauty bags.

qui lo shop on line dove potete trovare tutti i tipi di pochette.

fan page di facebook
qui sito .
Grazie.

2 commenti:

  1. The silver pouch looks so elegant. Thank you so much for dropping by my place and leaving such a nice comment. Already followed back on GFC #235 Happy Sunday, doll.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  2. Molto carina e fashion questa pochette! Questo brand mi piace troppo ;)

    RispondiElimina