Lettori fissi

venerdì 21 settembre 2012

IO E FRIA

Ciao Fria Friends, oggi voglio parlarvi dei prodotti fria ecco il mio bel pacco fria box:
-2 pacchetti da 10 salvettine struccanti idratanti viso,occhi,labbra,ad azione antirughe con principo attivo pro-omega 9 formula altamente idratante arricchito con olio d'oliva.
-20 salvettine struccanti purificanti ideali per waterproof e lunga tenuta(per chi ha un trucco resistente all'acqua,e di lunga tenuta)dermatologicamente testato e oftalmologicamente testato ph iso-oculare-senza parabeni-PEG free.
-20 salviette struccanti riequilibranti fior di pelle per pelli delicate e sensibili formulazione con prodotti da AGRICOLTURA BIOLOGICA con estratto di camomilla e glicerina.
-12 salviette esfolianti pulizia profonda doppi superficie con microgranuli di nocciolo di albicocca per pelli delicate e normali,con agenti emollienti all'olio d'oliva.ottimo per eliminare le cellule morte e ritrovare la propria freschezza e far si che i principi idratanti riescano a raggiungere gli strati più profondi del derma ed ottenere un abbronzatura più luminosa.
-20 salviette baby bio delicate in puro cotone 100% naturale con avena,calendula,camomilla,glicerina,alfa bisabolo e provitamina B5(pantenolo).ottimo per ogni cambio pannolino di bimbi lascia una pelle morbida e duratura freschezza.
-20 salviette intime delicate,lenitive e biodegradabili,riequilibranti ed emollienti cin acido lattico ed estratto di malva con formula anti-odore con agenti ANTIBATTERICI naturali ph 4.5,lasciano una gradevole e duratura sensazione di benessere.
-2 pacchetti da 20 salviette MILLEUSI rinfrescanti e detergenti al tè verde in speciale tessuto in microspugna adatto ad adulti e bambini,sono ideali in tutte le situazioni in cui si richiede una detersione facile e veloce:in viaggio,in uffico a scuola...
-1 maschera viso idratante nutriente con acido jaluronico con azione specifica LEVIGANTE ANTI-RADICALI LIBERI lasciatere in posa per 10/15 minuti scegliendo una posizione che rilassi completamente tutti i muscoli del corpo.adatta anche ai soggetti con pelle stressata e sensibile.
-1 maschera viso ANTI-ETà riequilibrante con coenzima Q10 e RETINOLO con azione specifica ricostitutiva e rigenerante.al termine del trattamento si potrà beneficiare di una piacevole freschezza, non necessita risciacquo nè aggiunzione di creme. Lo speciale tessuto con texture a rombi permette di godere di un effetto cutaneo massaggiante che, al momento dell’applicazione, favorisce un graduale ed efficace rilascio dei principi attivi contenuti nella formulazione che contribuiscono a nutrire la pelle in assoluta sicurezza.


ADESSO TOCCA A ME DIRVI COSA NE PENSO...QUESTA NON è LA PRIMA VOLTA CHE USO FRIA MA GIà DA UN'ANNO E MEZZO CHE CONOSCO QUESTI PRODOTTI E NON NE POSSO FARE A MENO DI LORO...LI HO PROVATI TUTTI E NELLA MIA BORSETTA NON POSSONO MANCARE I MILLEUSI IN QUALUNQUE PARTE MI TROVO è HO BISOGNO DI DETERGERE CI SONO LORO...CON IL BEL PROFUMO CHE SI RITROVANO DI TE VERDE(GIà IL MIO RAGAZZO ME NE HA FREGATO UN PACCHETTO) LASCIANO LA PELLE PULITA FRESCA E PROFUMATA...IO ADORO GLI STRUCCANTIIIIII TUTTIIIII SONO UNICI AMO IL LORO PROFUMO E LA LORO AZIONE SPECIALMENTE I PURIFICANTI PER CHI HA UN TRUCCO RESISTENTE ALL'ACQUA NON FAI FATICA A TOGLIERE IL TRUCCO PESANTE...DOVETE SAPERE CHE IO AMO TRUCCARMI E NON ESCO SENZA TRUCCO E GLI STRUCCANTI LI USO OGNI SERA...ALTRE MARCHE MI LASCIAVANO LA PELLE SECCA E SENZA IDRATAZIONE...FRIA INVECE NON HA BISOGNO DI CREME DOPO L'USO....PASSIAMO ALLE MASCHERE WOW CHE BUONI QUELLA CON ACIDO JALURONICO RICORDO BENISSIMO LA PRIMA VOLTA CHE LA USAI...APRO LA BUSTA E TROVO UNA SALVIETTA GRANDE CON LA FORMA DI UNA MASCHERA COI BUCHI AGLI OCCHI E ALLA BOCCA TUTTA UMIDA...MI SONO DISTESA(PERCHè COSI C'è SCRITTO DI FARE) E L HO MESSA....BRRRR CHE FREDDA LASCIATA AGIRE PER 15 MINUTI(IO L HO TENUTA DI PIù MI STAVO RILASSANDO PIù DEL DOVUTO) SENTIVO UN POCO DI GONFIORE ERA L'ACIDO JALURONICO CHE STAVA FACENDO EFFETTO MI SENTIVO CON DUE LABBRA CHE SEMBRAVANO CANOTTI MA POI GUARDANDOMI ALLO SPECCHIO NON ERO COSI' AVEVO SOLTANTO LA PELLE RILASSATA E FRESCA...RAGAZZE INSOMMA PRENDETEVI UNA PAUSA E DEDICATEVI ALLA BELLEZZA E AL BENESSERE DEL VOSTRO VISO PERCHè IL VISO è IL NOSTRO PRIMO BIGLIETTO DA VISITA......AMICI.......TROVERETE QUESTI PRODOTTI SU QUESTO SITO------ http://www.friafriends.it/

Nessun commento:

Posta un commento