Lettori fissi

domenica 14 ottobre 2012

LYCOPENE SCHIARISCI LE TUE MACCHIE

REBEL PROFESSIONAL SKIN CARE PRESENTA RIFLESSI:

E'un' esclusiva linea cosmeceuta formulata grazie all'attiva partecipazione di proessionisti specialisti nel settore dermatologico.Icosmeceutici nascono dall'unione di cosmetici e farmaci e indicano una serie di formule che sono a metà strada tra i due preparati e che dunque sono più potenti di un normale cosmetico.i prodotti cosmetici devono essere supportati da uno specifico dossier scientifico da presentare al ministero secondo le più recenti normative CEE.

DERMOPELL CREAM CONTIENE:

a)ACIDO COJICO(deriva dal risoAspergillus Orizae):riesce a penetrare nei melanociti,bloccando diverse fasi enzimatiche della formazione di melanina,in particolare ,inattiva tirosinasi,mediante l'azione chelante verso gli ioni rame.
inoltre attraverso l'attività chelante verso gli ioni ferro,rivela una buona capacità antiossidante di blocco dei radicali liberi,che dopo le esposizioni solari aumentano vertiginosamente.
b)ACIDO AZELAICO:è una molecola che possiede vrie attività,tra cui quella di inibire selettivamente la tirosinasi,agendo specificamente sui melanociti atipici e iperattivi,senza interessare quelli normali,e quella antibatterica,antinfiammatoria ed anticheratinizzante(impedisce l'ispessimento dello strato più esterno dell'epidermide).
c)OLIO DI MANDORLA DOLCE:dallo spiccato potere nutriente antiossidante ed elasticizzante.
d)OSSIDO DI ZINCO:ad azione lenitiva e protettiva.

NON CONTIENE CONSERVANTI E PROFUMI AGGIUNTI.

APPLICARE OGNI SERA SULLE ZONE IPERPIGMENTALE CON UN MASSAGGIO LEGGERO...LASCIARE AGIRE L'INTERA NOTTE E AL MATTINO SCIACQUARE...LA CONFEZIONE MONODOSE è MOLTO UTILE COSI LA QUANTITA VIENE APPLICATA E NON VIENE BUTTATA..IL PRODOTTO UNA VOLTA APERTO VIENE USATO NEL GIRO DI 5/6 ORE.SE LA PELLE è DELICATA E SENSIBILE UTILIZZARE IL PRODOTTO A GIORNI ALTERNI.

NON UTILIZZARE IL PRODOTTO IN GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO Nè NELLE ZONE DEL VISO ESCORIATE FERITE O SENSIBILIZZATE,NON UTILIZZARE DEMOPEEL DURANTE I PERIODI DELL'ANNO CON FORTE IRRAGGIAMENTO...

Ho testato questo prodotto perchè purtroppo purtroppo ho tante macchie cutanee perchè abitando in una zona dove c'e il mare quando ero piccola la troppa esposizione al sole ha fatto si che uscissero le macchie...troppo evidenti e grandi dopo una scottatura della settima pelle...ho girato vari dermatologi e tutti la stessa cosa:non devi assolutamente vedere il sole quindi mettere una protezione totale...ma mai nessuno si è preoccupato per le mie macchie anzi mi dicevano non c'e niente da fare...
Poi Ho conosciuto tramite internet questo prodotto ho avuto il piacere di testarlo e dopo 20 giorni posso dire che le mie macchie sono schiarite (certo non scomparse definitivamente) non basta solo schiarire ma anche mantenere lo schiarimento con vari prodotti della linea RIFLESSI...INSOMMA MI SONO TROVATA BENE!!!ALLA PROSSIMA MIE CARE LETTRICI!!!

TROVERETE QUESTO PRODOTTO E TANTI ALTRI AL SITO:http://www.lycopenestore.com/

Nessun commento:

Posta un commento