Lettori fissi

lunedì 1 ottobre 2012

MCcain ADORO COMPRARLI E MANGIARLI

Eccomi qui ragazzi finalmente ieri sono andata al centro commerciale e sono passata a fare la spesa mi fermo nei surgelati non credevo ai miei occhi finalmente c'erano tutti i prodotti mc cain...siccome nel mio piccolo paesino devo andare alla ricerca di mc cain e finalmente li ho trovati....bene ho preso la mia bella borsetta per i surgelati visto che il supermercato era distante da casa mia si sarebbero scongelati e ho preso i classici PATATINE ORIGINALI DI 1KG due confezioni,appena farò qualche ricetta la posterò seguitemi tante altre novità vi aspettano....ciao bloggerine!!!!

visitate il sito di mc cain vi aspettano tante ricette http://www.mccain.it/ 

oppure diventate fan nella pagina facebook https://www.facebook.com/mccainitalia


ECCO LA MIA RICETTA HO CUCINATO NON LE SOLITE PATATINE FRITTE MA MOLTO PIù LEGGERE VEDETE SEMBRANO FRITTE MA NON LO SONO...SONO STATI MESSI IN UNA PADELLA ANTIADERENTE CON POCO OLIO...ED ECCO,,,NON FANNO MALE...SALE E PEPE...E LA RICETTA LIGHT è PRONTA!!!

11 commenti: