Lettori fissi

giovedì 8 novembre 2012

PRODECO PHARMA lèdum palustre

PRODECO PHARMA è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e la il risolvere delle loro problematiche.

FINALMENTE sono arrivati l'azienda mi ha omaggiato di questi splendidi prodotti della linea Lèdum palustre:

 

-LOZIONE COSMETICA PROTETTIVA SENZA GAS PROPELLENTE 100ML
 -LOZIONE COSMETICA PROTETTIVA SENZA GAS PROPELLENTE 50ML POCKET l'azione del LEDUM PALUSTRE associata alle essenze rende queste lozioni ideali per affrontare le sere all'aperto,per andare in campeggio...la lozione pocket è ideale da mettere in borsa proprio perchè è molto piccola e si può mettere ovunque.


-CREMA PROTETTIVA 75ML

 protegge dalle punture di insetti,spalmare sulla pelle da proteggere,una quantità adeguata di prodotto evitando gli occhi.



-14 SALVIETTE PROTETTIVE 
ideali per affrontare le sere all'aperto,proteggono efficacemente ed a lungo grazie all'azione LEDUM PALUSTRE e dagli oli essenziali di geranio,citronella e basilico.Sono pratiche da utilizzare perchè confezionate singolarmente idoneo quando si ha l'esigenza di proteggere solo alcuni parti del corpo(viso,mani etc.),eccellenti per la protezione dei bambini.
-LOZIONE COSMETICA LENITIVA 30ML
 l'efficacia del "ledum palustre" associata alle ben note proprietà della calendula,conferisce a questa lozione caratteristiche lenitive ideali per risolvere irritazioni cutanee.

  A noi cari amici allora come ben sapete vivo nell'estremo sud italia..SICILIA...precisamente e da noi gli insetti non mancano mai nè d'estate nè d'inverno...io odio le zanzare quelle che non ti fanno dormire la notte e in questi giorno ho provato questi prodotti un po li ho distribuiti tipo le salviette protettive...la lozione è veramenete efficace l'odore di citronella e basilico...tra l'altro sono degli odori diffusissimi in Sicilia...allontana tutti i tipi d'insetti...la lozione pocket la conservo perchè a maggio mi sposo e farò il viaggio di nozze ancora non abbiamo deciso dove andare ma di sicuro per il periodo mi servirà...hanno una scadenza molto lunga e quindi se non sono stati utilizzati prima e sono ben conservati in un luogo asciutto hanno lo stesso effetto...che dirvi validi prodotti in fondo PRODECO è un'azienda nata oltre 20 anni fa ed è costituita da professionisti...GRAZIE PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTI PRODOTTI E GRAZIE A CHIARA DI PRODECO...

questi e tanti altri prodotti vi aspettano NEL SITO

diventate fan su FACEBOOK


Nessun commento:

Posta un commento