Lettori fissi

lunedì 12 novembre 2012

MAVIFè COSMETIQUES LA NUOVA DIMENSIONE DI BELLEZZA

MAVIFE' LA NUOVA DIMENSIONE DELLA BELLEZZA.
CARI AMICI GIà QUI VI AVEVO PARLATO DI MAVIFè PER SBAGLIO HO RICEVUTO UN NUOVO PACCO DALL'AZIENDA E DOPO AVER TELEFONATO ALLA RESPONSABILE CHE MI HA RASSICURATA CHE ERA UNO SBAGLIO MA CHE NON LO RIVOLEVANO INDIETRO HO INZIATO A FOTOGRAFARE IL MIO PACCO FORTUNATO...

linea SKIN BREATH di mavifè



SONO CARINI VERO!!!!!TROPPO



-LATTE DETERGENTE/CLEASING MILK

latte detergente vellutato.eliminacon dolcezza trucco ed impurità,lasciando la pelle morbida e levigata.Azione emoliente,lenitiva ed anti-ossidante grazie all'estratto di Lino Alpino e alle acque distillate di Hamamelis,Melissa e Tiglio.

USO:applicare mattino e sera con un batuffole di cotone.Completare la pulizia con lozione tonica uso quotidiano.

-LOZIONE TONICA/TONING LOTION
Prezioso alleato del latte detergente,questa lozione tonica ristabilisce l'equilibrio idropilidico della pelle del viso,donando un'immediata sensazione di freschezza e benessere.Contiene estratto di Lino Alpino per un'azione lenitiva,anti-ossidante e anti-infiammatoria le Acque Distillate i Melissa ,Tiglio,Amamelide,dalle proprietà astringenti ed emolienti.
USO:applicare mattino e sera con un batuffole di cotone dopo il latte detergente.

-STRUCCANTE BIFASICO LENITIVO OCCHI/DUAL PHASE EYE CLEANSER
Struccante occhi ipoallergenico ed extra-delicato con oli ultra nutrienti arricchiti dalle proprietà lenitive e antiossidanti della Vitamina E e dei Fiori di Tiglio.Grazie alla sua formula bifase rimuove dolcemente e istantaneamente le impurità e tutti i maquillage anche se resistenti all'acqua.Idrata e rende morbide le palpebre.Non irrita gli occhi,neanche i più sensibili o con lenti a contatto.
USO:Agitare il flacone.Applicareb un batuffolo imbevuto di prodotto su ciglia e palpebre.

-GEL SCRUB DELICATO/SENSITIVE GEL SCRUB
I suoi micro-granuli purificano i pori in profondità.Applicare 2/3 volte alla settimana su viso e collo evitando labbra e contorno occhi.Risciacquare con acqua tiepida.


SENZA SLS(Sodium,Laureth,Sulfate)/SLES E PARABENI,SENZA ALLERGERGENI

NO ALLA CRUDELTà SUGLI ANIMALI

DERMATOLIGAMENTE TESTATO
Stò provando questi prodotti per la pulizia del viso da una settimana e mi stò trovando bene...io ho una pelle secca e se non è ben idratata e pulita mi secca...il latte detergentre elimina il trucco con facilità lo uso mattina e sera e lascia la pelle morbida e levigata...accompagnato dalla lozione tonica che dá subito un senso di freschezza e pulizia...lo struccante bisafico l'ho utilizzato poche volte mi brucia un pò gli occhi forse per il periodo forse perchè non sono molto abituata però strucca persino il trucco resistente all'acqua...il gel scrub il mio preferito con microgranuli lascia la pelle liscissima come quella di un bambino...

SONO DEI PRODOTTI MOLTO VALIDI MI SONO TROVATA MOLTO BENE....AMO LE PROFUMAZIONI E L'EFFICACIA DI QUESTI PRODOTTI...LA LINEA SKIN BREATH COMPRENDE ANCHE ALTRI PRODOTTI CHE NON HO CITATO...RINGRAZIO MAVIFE'PER L'OPPORTUNITà DI AVERMELI FATTI TESTARE...

tutti questi prodotti li trovate qui E TANTI ALTRI VI ASPETTANO!!!!

diventate fan della paginafacebook

Nessun commento:

Posta un commento