Lettori fissi

venerdì 16 novembre 2012

AVEDA NUOVA LINEA HOLIDAY ANTISTRESS

aveda: dove bellezza, natura e benessere si fondono insieme

L'Arte e la Scienza di Essenze Pure derivate da Fiori e Piante sono l'anima di Aveda.Sebbene siano specializzati nella cura dei capelli, offrono anche altri prodotti naturali, per la cura della pelle, il makeup, pure-fume, aromi e lifestyle, tutti sviluppati da professionisti, sono clinicamente testati, e rispettano il più possibile il nostro pianeta. 


AVEDA resenta la nuova collezione HOLIDAY 2012 che comprende 8 confezioni regalo in edizione limitata.
Come rimeidio allo stress natalizio AVEDA propone :
-STRESS-FIX,una linea body care con certificazione ECO-CERT,caratterizzata da un aroma clinicamente testato per alleviare la sensazione di stress.
-HOLIDAY WARMTH AND LIGHT la candela con aromi speziati,zenzero chiodi di garofano per creare un'atmosfera piacevole da condividere con chi desideri.
-DAMAGE REMEDY per dare bellezza ai tuoi capelli stressati.
-ROSEMARY MINT
-HAND RELIEF
-LIP GLOSS NOURISH MINT

sono le confezioni regalo cult di AVEDA in edizione limitata in colori speciali.


io ho ricevuto questo fantastico set DAY SPA per avere il piacere di regalarsi una spa in casa,trasformando la vasca da bagno in tranquilla fuga con:
- SOOTHING AQUA THERAPY170ML,SMOOTING BODY POLISH75ML per un'esfoliazione delicata,REPLENISHING MOISTURIZER 125ML per una pelle elastica e idratata,HAND RELIEF per mani morbide e protette.
PREZZO CONSIGLIATO:euro 49,oo

 Aveda ha acquistato più di un milione di fogli di carta lokta nel corso dei suoi cinque anni di partnership con HBT. Grazie all’acquisto annuale di carta lokta, Aveda permette alle famiglie locali migliori condizioni di vita, dando lavoro a 4.975 persone, contribuendo a sostenere 2.400
famiglie e consentendo a più di 5.400 bambini di frequentare la scuola.
Questa partnership con HBT aiuta anche a proteggere 34.000 acri di foresta certificata (Forest Steward Council) dove cresce la pianta della Lokta.
Inoltre nel 2009, l’organizzazione, composta da un consorzio di gruppi che risiedono in comunità, ha ottenuto la certificazione Wildlife Friendly per la produzione della carta Lokta, aiutando a sostenere la conservazione della
fauna selvatica dell’Himalaya.

i nuovi gift set sono stati accuratamente studiati per permettere a tutti di trovare la combinazione di prodotti preferita e sono disponibili da novembre 2012 nei saloni e nelle spa. 

bhe che dire ho provato questi adorabili prodotti e ho fatto uno scrub come si deve...il profumo si è disparso in tutta  la casa...mi sono rilassata come non mai...

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA
 QUI 

RINGRAZIO AVEDA PER L'OPPORTUNITà DATA!!!

Nessun commento:

Posta un commento