Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

RUSSELL ATHLETIC SPORT & CASUAL

 INIZIO DALLA STORIA
Per oltre 100 anniRUSSELL ATHLETIC ha fatto innovativo abbigliamento sportivo e abbigliamento casual. Tutto è iniziato nel Alexander City, Alabama USA, nel maggio 1902, con 10 macchine da cucire, 8 macchine per maglieria, è un uomo di 26 anni di nome Benjamin Russell.si producono canottiere da donna e biancheria intima per bambini, con una capacità di 150 capi di abbigliamento  al giorno.

Conoscendo il comfort e la durata del cotone, ha suggerito al padre che la versione in cotone dell'originale lana Divisa essere prodotti in modo da evitare la sfregamenti e disagio causato dalla sudorazione in lana.Questa variazione di contenuto di tessuto ha portato alla nascita della 'felpa' come sappiamo
oggi.


 Durante la seconda guerra mondiale, Russell Divisione 'atletica'  ha venduto principalmente ai militari. Camicie, cassetti, t-shirt, abiti sportivi, indumenti speciali esterne sono state fatte per l'esercito e la marina. Benjamin c. Russell morì nel 1945 e gli successe come presidente il fratello, Thomas D. Russell. Dopo la guerra l'azienda ha intrapreso l'ulteriore espansione e sviluppo in tutto il suo lavoro a maglia, tessitura, tintoria, finissaggio e taglio reparti. Alexander City High School è stato ribattezzato Benjamin Russell Alta Scuola in onore del fondatore del marchio Russell.


 Nel 1962 società di produzione Russell aveva cambiato il suo nome Russell Mills, Inc. e ha iniziato ad usare l'aquila americana per rappresentare la sua immagine iconica del marchio. Poi, nel 1973 Russell Mills, il nome è stato cambiato nuovamente in  Russell Corporation e produzione estesa in tutta Stati Uniti Meridionali, anche in America Latina e attraverso l'Atlantico in Scozia.

 Il 26 dicembre, Common Stock 1985 Russell ha iniziato le contrattazioni al New York Stock Exchange (NYSE). Il marchio è andato da resistenza a resistenza e Russell ha cominciato ad aggiungere altre imprese al suo portafoglio di marchi che iniziano con l'acquisizione del marchio Croce Creek Golf. 
Dal 1990 Russell Athletic è stato uno dei maggiori fornitori di divise della squadra atletica in Major League Baseball, NFL, università e alta sportivi programmi scolastici fino alla della Little League. Nel 1995 le vendite ha raggiunto 1 miliardo di dollari.
 Con più di 14.000 dipendenti, di vendita dei prodotti in più di 40 paesi e di una gamma di marchi di primo piano nella sua scuderia. Oggi, Russell atletica continua a produrre e commercializzare abbigliamento sportivo sia per gli atleti maschi e femmine professionisti e dilettanti di tutte le età e livelli. Un marchio sportivo ricco di patrimonio, Russell campi sportivi stile di vita si ispirano unisce il vecchio con il nuovo. Con una costante attenzione all'innovazione e alla qualità, Russell è il marchio per gli sportivi ispirati per ottenere il bordo nella loro vita attiva. E così la leggenda continua.
 Non molte persone sarebbe una dichiarazione di sicurezza. Russell ha aperto la strada. Il classico iconico per la prima volta nasce da un'idea nei primi anni del 1900 da Russell società quando il figlio del proprietario di Benjamin Russell lamentato del fatto che camicie di lana utilizzati nella pratica di calcio erano troppo pesante e scomodo. Russell poi modificato una versione di un indumento intimo nella prima forma di quello che noi oggi conosciamo come la felpa - la felpa con cappuccio presto seguito.

ED ECCO  VOI I MIEI SPLENDIDI CAPI

                                                                                                                                             

-BASEBALL JACHET  REF:A2-099-2

-TRACK TOP REF :A2-101-2

-CUFFED PANTS REF:A2-442-2

-HOODED SWEAT REF:A2-415-2

-BASEBALL JACHET  REF:A2-099-2


 questo capo è prettamente sportivo è molto confortevole e il cotone già al tatto è resistente...2 tasche esterne!!!

 

-TRACK TOP REF :A2-101-2

capo molto casual e comodo indossabile in ogni occasione...a me è piaciuto subito...posso uscire in ogni momento e mi sento a mio agio... con 2 tasche eterne !!!

-CUFFED PANTS REF:A2-442-2

qui il pantalone sportivo stretto nella caviglia...con laccetto in vita utile se si perde o prende peso comodo per tutti gli sport...mantiene al caldo proprio perchè all'interno c'è la lana...perfetta per questo inverno gelido che verrà!!!!

 

-HOODED SWEAT REF:A2-415-2

ed ecco a voi il regalo del mio ragazzo lui adora questi capi sportivi e nello stesso tempo casual...2 tasche esterne comode!!!

ringrazio russell athletic per questa occasione!!!

 

 visitate ilsito

diventate fan sufacebook

distribuzione in italia

  Russell Athletic Italy
Giorgio Schiappadori
Tel: +39 02 45546883

Nessun commento:

Posta un commento