Lettori fissi

sabato 24 novembre 2012

TUTTESTETICA IL PIACERE DI PIACERSI

care amiche oggi vi parlo di questi splendidi prodotti:

Ho ricevuto 2 prodotti della linea COMFORT DERMO28
studiata per il trattamento lenitivo ed anti-arrossamento,una sinergia composto da principi naturali quali Calendula Officinalis,Olio di Argan,Ceramidi,Ruscus Aculeatus e derivati della liquerizia dalle proprietà lenitive,calmanti,protettive,anti-infiammatorie,anti-irritanti,rinforzanti le naturali difese cutanee,ntiossidanti ed idratanti.

Tutte le formulazioni sono senza conservanti,profumi,allergeni comuni e proteine del grano.

 

DERMO28 COMFORT GENTLE MILK/CREMA LATTE DETERGENTE PELLI SENSIBILI 200ML:

Innovativa formulazione a base di sostanze di elevatissima purezza e 

dermocompatibilità,consente un'ottimale detersione della cute.Indispensabile per le pelli particolarmente sensibili,intolleranti e facilmente irritabili.
Svolge un'azione lenitiva anti-arrossamento e dona un'immediata sensazione di benessere e protezione.Utilizzare mattino e sera,massaggiando delicatamente per asportare impurità e tracce di make-up.
Rimuovere con gli appositi dischetti di cotone idrofilo imbevuti del tonico specifico.per un risultato ottimale si consiglia l'uso in sinergia con gli altri prodotti DERMO28.



-DERMO28 COMFORT GENTLE TONER/TONICO LENITIVO PELLI SENSIBILI 200ML:

Delicata lozione analcolica consente una tonificazione ottimale nel trattamento delle pelli sensibili on tendenza all'arrossamento ed alla couperose.dona un'immediata sensazione di benessere,freschezza e tonicità.Utilizzare mattino e sera,sulla pelle perfettamente detersa utilizzando gli appositi dischetti di cotone idrofilo.per un risultato ottimale si consiglia l'uso in sinergia con gli altri prodotti DERMO28.

 1 prodotti della linea DERMO28 AQUA

studiata per il trattamento idratante ,ecoprotettivo,di rafforzamento delle naturali difese cutanee.Una sinergia composta da principi naturali quali:Vitamina C,Bioamiskin,Hydraterm(Algae Extract)dalle proprietà antiossidanti,intensamente idratanti,bioattivatrice e protettive.

-DERMO28 AQUA CREMA SOFFICE 75ML:

formula idratante esclusiva,particolarmente attiva ed efficace mantiene la cute del viso straordinariamente morbida ed elastica,proteggendola dalle aggressioni ambientali.Ideale per ogni tipo di pelle,assicura a lungo un eccellente livello di idratazione ed è un'ottima base per il make-up.applicare mattino e sera,su viso e collo perfettamente detersi e tonificati,favorirne l'assorbimento con un delicato massaggio.per un risultato ottimale si consiglia l'uso in sinergia con gli altri prodotti DERMO28.

LINEA MURAD

il dottor MURAD basa il suo credo scientifico sulla considerazione che la salute della pelle ed il benessere della persona necessitino un'approccio globale per ottenere risultati visibili nel tempo ,il metodo murad propone:

-AGE REFORM

-MURAD PROFESSIONAL

-ENVIRONMENTAL SHIELD

-RESURGENCE

-HYBRIDS

-ANTI AGING BLEMISH CONTROL

-VIALIC

-MURAD MAN

-REDNESS THERAPY

-BODYCARE

-AGE-PROOF SUNCARE

Io ho ricevuto un prodotto della linea murad


-SKIN PERFECTING PRIMER HYBRIDS/TRATTAMENTO VISO 5ML:

formulazione oil-free,creano la perfetta trama cutanea nascondendone i difetti e compattandone il tono.può essere applicato sotto o al posto del fondo-tinta.

.imperfezioni cutanee

.rughe sottili e profonde

.colorito non uniforme

in conclusione mi sono trovata benissimo con questi prodotti...il latte detergente purifica e deterge in profondità senza arrossamenti...il tonico dona freschezza....adoro la crema soffice lascia la pelle morbida e la uso anche prima del trucco...infine skin perfecting nasconde realmente tutti i difetti che ci sono tipo occhiaie...


per maggiori informazioni contattare


TUTTESTETICA S.p.A.

Via M. D’Azeglio, 19
40123 Bologna - Italy
Tel. +39 051 261627
Fax +39 051 261767

info@tuttestetica.com 

alla prossima amiche!!!

Nessun commento:

Posta un commento