Lettori fissi

giovedì 10 gennaio 2013

PITRADE LE BORSE SI RIUSANO



buon pomeriggio amici quante volte non avete una shopper con voi?bhe questo post fa per voi...oggi vi parlo di questo brand PITRADE!!!

 "la terra non appartiene all'uomo,è l'uomo che aoppartiene alla terra,tutte le cose sono collegate,come il sangue che unisce una famiglia.Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,egli ne è soltando un filo.Qualunque cosa egli faccia alla tela lo fa a se stesso"
La PiTrade è specializzata nell’importazione dei green shoppers per centri commerciali e punti vendita attenti alla sostenibilità dei propri consumi in termini di impatto ambientale e sociale.

Si occupa sia di commercio al dettaglio, effettuando transazioni via internet dirette ai consumatori finali, sia di commercio all’ingrosso, rivolgendosi ai centri commerciali per la distribuzione di borse ecologiche.

È tempo dell’eco-shopper, delle borse in tessuto (tnt, cotone e juta) riutilizzabili all’infinito. 
   chiusa sembra una comoda pochette da mettere in borsa
aperta invece è una comoda borsa da utilizzare ovunque!!!
La PiTrade si occupa di commercio al dettaglio e all’ingrosso.il commercio al dettaglio, rivolto ai singoli consumatori, avviene attraverso l’acquisto on line tramite l’utilizzo del carrello.
Il commercio all’ingrosso, rivolto ai centri commerciali e punti vendita, avviene attraverso comunicazione di ogni dettaglio via e-mail.
 La tutela e il rispetto dell’ambiente passano anche attraverso una riduzione dell’inquinamento e della produzione di rifiuti all’origine, adottando comportamenti responsabili nelle scelte della vita quotidiana.
Da questa consapevolezza nasce la proposta PiTrade di commercializzare shoppers eco-compatibili, riutilizzabili.

Lo shopping si fa verde con le nuove borse ecologiche.

Scegli PiTrade, scegli l’ecologia, scegli il tuo futuro.
qui potete trovare queste shopper cliccando in alto a destra su e-bay
su richiesta del cliente si possono personalizzare con loghi scritte e stampe...
FINO AL 31 GENNAIO 2013 QUESTE BORSE SONO IN OFFERTA A 1 EURO CIASCUNA E LE SPESE DI SPEDIZIONI SONO GRATUITE...CHE ASPETTATE CONTATTATE info@pitrade.it 
o dal sito

Nessun commento:

Posta un commento