Lettori fissi

venerdì 22 febbraio 2013

CON TANGARI IL DIVORZIO E'UNA FESTA

CON TANGARI IL DIVORZIO E'UNA FESTAEbbene si esiste anche la bomboniera del divorzio non dovrei dirlo visto che mi sposo fra qualche mese ma questa provocazione è nata da fratelli TANGARI(PAOLO,NINO,STEFANO),un gruppo di magneti di legno e argento laminato che raffigurano in maniera goliardica quello che è inevitabilmente un momento di dolore e sconfitta della vita sentimentale di coppia con su scritto:GAME OVER,SINGLE AGAIN,LIBERTà RITROVATA...un'idea originale visto che in italia i divorzi aumentano e quindi sempre di più coppie in crisi.


 

MA TANGARI MADE IN ITALY non pensa solo alle bomboniere di divorzio...è un'azienda pugliese da tre generazioni produttrice di BOMBONIERE,ARTICOLI DA REGALO E COMPLEMENTI D'ARREDO con una spiccata vocazione all'arte del legno,rigorosamente  realizzati in italia  con materiale italiano.
Per il 2013 TANGARI MADE IN ITALY viene incontro al momento di forte incertezza incertezza socio-economica presentando tra le sue nuove collezioni le BOMBONIERE LOW COST e     i PORTA MEMO nati per tutte le ricorrenze.Un modo originale per andare incontro alle esigenze dei suoi consumatori,offrendo la possibilità di colorare un evento o una ricorrenza salvaguardando il portafoglio.

l'azienda mi ha omaggiata di questi prodotti vediamoli nello specifico...


-PORTAFOTO IN LEGNO CON PIETRE E STRASS
-BOMBONIERA LOW COST
-PORTACHIAVE IN LEGNO E ARGENTO
-SCATOLINA PORTACONFETTI
-MAGNETE CUORE IN ARGENTO E LEGNO PER CONFETTATE
-ICONA SACRA IN LEGNO E ARGENTO
-SEGNALIBRO MODELLO FIORE CON ARGENTO
-BOMBONIERA DEL DIVORZIO
 La Qualità dei materiali, competenza e competitività nel settore, cura del dettaglio: sono questi i requisiti fondamentali su cui poggia l'intero progetto "Tangari". L'azienda propone linee sempre nuove che prendono forma dal legno pregiato.
Al calore di questo, in tutte le sue essenze e finiture di colore, l'azienda unisce la preziosità dell'argento, la luminosità del vetro e la ricercatezza delle pietre, creando l'unicità di ogni suo singolo pezzo. Da sempre alla ricerca del gusto vincente, attraverso esperienza e preparazione, Tangari punta a fare dell'oggettistica, dell'articolo da regalo, della bomboniera "una vera e propria arte" che dia un tocco di classe e raffinatezza ad ogni ambiente nel tempo.

Grande importanza meritano gli articoli d'arte sacra della "Tangari", le cui ultime collezioni stanno riscuotendo successo sia presso fiere che manifestazioni nazionali ed internazionali. Esse sono la sintesi tra lo spirito e l'arte, tra la manualità dell'artista e la sua anima. Eccellenti artisti, mani esperte affiancano l'azienda nella "creazione" e "modellazione" di veri e propri "capolavori d'arte sacra". Modellazione di volti sacri di grande capacità espressiva vivono in simbiosi con dipinti dalla grande spiritualità, icone, quadri che uniscono anche la storia e la spiritualità di culture e religioni diverse
.



VI LASCIO CON QUESTA IMMAGINE DI
-MAGNETE CUORE IN ARGENTO E LEGNO PER CONFETTATE
CHE SIA DI BUON AUSPICIO E CHE IN FUTURO NON FACCIA UN'ALTRA FESTA CON LE BOMBONIERE DEL DIVORZIO!!!
diventiamo fan su facebook 
per vedere tutte le novità!!!

Nessun commento:

Posta un commento