Lettori fissi

sabato 8 giugno 2013

IMPARARE A LEGGERE CON TRUDI BOOKS


 gia qui vi avevo parlato di trudi e dopo il mio matrimonio sono lieta di riniziare la mia collaborazione con un'azienda che mi sta particloarmente a cuore sto parlando di TRUDI.



si avvicina il quinto compleanno di mio nipote e già ho deciso regalerò trudi books ora può avere un libro da sfogliare e imparare a farsi raccontare e raccontare pur non sapendo leggere ancora perchè....
 Da oggi nasce
Trudi Books, la collana di libri dedicata ai bambini di età pre-scolare  nasce dalla a collaborazione con un prestigioso partner editoriale, DeAgostini.




Trudi Books
Fiocco rosa in casa Trudi: nasce la prima collana di libri illustrati dedicati ai bambini di età prescolare, con pagine coloratissime animati dai simpatici personaggi del Mondo Trudi: quel dormiglione dell’Orso Ettore, quel gran saltatore del Coniglio Virgilio, il giocherellone Scimpanzé Evaristo, la sportiva Foca Lucy, il curioso Husky Markus e quel brontolone del Gufo Rinaldo.
Libri in cartone, morbidi, sicuri, con finestre da sollevare, adesivi da attaccare, suoni da ascoltare e storie da raccontare che coinvolgono i bambini stimolando la loro fantasia e la loro creatività e che trasmettono con garbo i valori della'micizia, della lealtà e del coraggio.

Sette sono i libri che compongono la collana.

Quattro le tipologie:

  Libri da leggere
  Libri con finestrelle
  Libri sonori
Libri con sticker da attaccare






Nei libri da leggere troviamo il titolo promo della collana, dedicato all’Orso Ettore.
E' il compleanno di Ettore e lui decide di andare a trovare tutti i sui amici che vivono in questo mondo fantastico.....
s’incammina attraversa la valle e i boschi fino a raggiungere il mare. Si dirige poi verso ambienti freddi e savane afose e secche per radunare il simpaticone Virgilio, il Gufo Rinaldo e Ginger, l’amica di sempre Lucy insieme a Markus, il Leone Narciso con lo scimpanzé Evaristo, il Koala Jamin e il delfino Lino, senza dimenticare il Cavallo Caesar e la lepre Meg.

Libri con finestrelle

Cosa si nasconde dietro queste magiche finestrelle? Questi cassetti nascondono fantastiche sorprese!
Protagonista dei due libri con finestrelle è la Foca Lucy, un batuffolo bianco soffice soffice:






La palla di Lucy 

Piccini correte con Ettore e Markus in soccorso dell’acrobata Foca Lucy: ha perso la sua adorata palla. Come farà ora ad allenarsi?





La festa per Lucy 

Tutti pronti a banchettare? Mettetevi all’opera insieme al paffutello Orso Ettore e al Coniglio Virgilio per preparare una bellissima festa per Lucy. Tenetevi pronti: vi servirà un corso avanzato di pesca.

Libri sonori

Il fascino di suoni curiosi si unisce alla meraviglia di splendide e colorate illustrazioni. Un misto tra sogno e realtà. Due sono i libri sonori.







Il temporale

Tuoni, fulmini e saette riecheggiano tra le pagine del libro e il povero Scimpanzè Evaristo sta tremando dalla paura… Che divertimento, bambini!

Il fantasma nel bosco

Un suono lugubre pervade la foresta…e se fosse un fantasma? Virgilio ed Ettore si armeranno di coraggio e cercheranno di risolvere l’arcano.




Libri con gli stickers
Due libri e tanto divertimento con magici sticker da staccare ad attaccare.











Dolci che passione!
L’Orso Ettore è proprio un inguaribile golosone, non riesce a non mangiare i suoi amati dolcetti. Aiutalo a non mangiare queste dolci prelibatezze!

La gara di Marcus
Marcus è proprio un campione con la sua inseparabile slitta. Unisciti al gruppo ed supportalo durante la gara con un grande tifo!
     




per maggiori informazioni cliccate sul sito trudi  
e diventiamo fan su  facebook 
per essere sempre informati del mondo  trudi.....che aspettate tante novità vi aspettano ringrazio trudi per questa collaborazione continua...










11 commenti:

  1. Ma sono bellissimi questi libri! Le illustrazioni poi, semplici e colorate per attirare l'attenzione dei nostri piccoli. Che bella novità i trudi books!

    RispondiElimina
  2. Che carini questi libri di Trudi, quando i miei bambini saranno abbastanza grandi da poterli apprezzare, li prenderò per loro.

    RispondiElimina
  3. Credo che se avessi avuto in mano questi bellissimi libri da piccola, avrei sicuramente amato di più la lettura. Molto molto carini.

    RispondiElimina
  4. che belli questi libri, trudi è sempre una bella scoperta non sapevo facesse anche i book per bambini! li cercherò!

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo regalo, se fossi bambino mi piacerebbe riceverlo

    RispondiElimina
  6. conosco benissimo questi libri, i miei bambini sono innamorati delle storie di Ettore

    RispondiElimina
  7. che carini! cercherò quelli sonori, mi piace proporrei libri a mia figlia anche se è piccolina per leggere

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi libri dalla trudi ottima scelta :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi libri! I miei bimbi li adorano. E' il massimo x loro vedere i loro beniamini trudi vivere fantastiche avventure

    RispondiElimina
  10. Mi hai dato una deliziosa idea regalo x il prossimo compleanno dei miei nipotini.

    RispondiElimina
  11. che belli questi libri li prenderò x mio figlio grazie

    RispondiElimina