Lettori fissi

giovedì 20 marzo 2014

LE GIULIVE SU SEMPLIDEA.IT SHOP

buon pomeriggio amici oggi qui c'è una bellissima giornata tra pochi giorni è primavera e tutto intorno sta cambiando...gli uccelli cinguettano il sole batte un pò di più e quindi in casa si stà di meno viene solo voglia di uscire fare una passeggiata a cielo aperto,mare,giardini ecc....ecco cosa ci vuole per i bimbi più sporcaccioni....le giulive...cosa sono?
 sono degli utilissimi copriscarpe in silicone colorato che proteggono da sporco e usura. Realizzate in un silicone morbido, elastico  e resistente si indossano direttamente sulle scarpine dei bimbi, esistono in due versioni: una che veste un range di taglie dal 20 al 24, l'altra dal 25 al 29.
 Oltre a togliersi e a mettersi in un attimo, sono eco-friendly perchè si lavano facilmente sotto il getto del rubinetto. Perfette per giocare al parco o per una passeggiata in un giorno di pioggia, queste "cover" isolano le scarpe e mantengono la suola pulita.
 Una volta conclusa l'attività "sporchevole" si possono riporre nella pratica confezione richiudibile. Di conseguenza si evita di inzaccherare pavimenti, sedili della macchina, vestiti dei genitori, etc.
qui potete vedere un video di come vengono usate in modo semplice

Mio nipote è rimasto felice delle giulive finalmente non sente la mamma e il papà che gli dicono di togliere le scarpe ogni qualvolta esce fuori casa,belle colorate mantengono la suola delle scarpe perfettamente pulita.
Le Giulive sono italiane al 100%, nate dalla mente creativa di un papà che ha fondato Semplidea, un'azienda veneta specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative che semplifichino la vita delle persone. Al momento sono disponibili alla vendita tramite l'e-commerce aziendale a questo indirizzo: http://www.semplidea.it/shop/
che aspettate compratele!

6 commenti:

  1. ma è geniale quest'idea e mi meraviglio sia venuta ad un papà!!!!! a parte gli scherzi ha avuto davvero un ottima intuizione questo papino visto che io ho la fissa....ogni volta che torna mia figlia a casa le faccio togliere le scarpe......giocando sempre per terra voglio un ambiente sano. Con queste suolette problema risolto! corro nel sito

    RispondiElimina
  2. ..Ciao Gio'..ma che idea carinissima e io direi proprio geniale queste Giulive..!!! sono così belle, simpatiche e sopratutto molto utili...sai io ho due bimbi e hai presente Peppa Pig e le sue pozzanghere di fango??? bè ti lascio immaginare...le voglio prendere anch'io per loro..sono davvero fantastiche!!!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente mi piacciono molto queste Giulive, un'idea carina e simpatica sono utili e comode, sicuramente farò un salto sul sito

    RispondiElimina
  4. Sono troppo belle, comode e utili, l'ideale per bimbi che all'aperto corrono ovunque e mamme che dopoo li devono rincorrere per casa per paura dello sporco!

    RispondiElimina
  5. le giulive sono una grande invenzione, in casa niente più scarpe sporche

    RispondiElimina
  6. Ma che belline queste Giulive!! Mia sorella ne sarà felice visto che i suoi bambini amano giocare all'aperto e si sporcano sempre le scarpine.

    RispondiElimina