Lettori fissi

giovedì 3 aprile 2014

TORREFAZIONE MUSETTI SEMPRE L'ORA DI UNA PAUSA CAFFè

Il caffè è un piacere che si gusta insieme agli altri,da soli e in ogni momento.
Io per esempio pur essendo in gravidanza devo concedermi sempre un momento per gustarmelo in santa pace (si fa per dire) infatti la mattina mi sveglio e visto che abito sotto ai miei genitori salgo subito su a prendermi un buon caffè il mio momento di puro relax è gustarmelo con mamma e papà tra varie chiacchiere mattutine,quel piccolo momento non me lo deve togliere nessuno altrimenti la giornata mi va storta...e in questi giorni io e la mia big family (allargata)stiamo consumando TORREFAZIONI MUSETTI 


La Torrefazione Musetti è presente da oltre settant'anni nel mondo del caffè, in 45 paesi dei cinque continenti.
La storia della Torrefazione Musetti è un intreccio di passione, fatica e successi in cui le persone ed il caffè sono sempre state gli unici indiscussi protagonisti.
Quel che nel tempo è rimasto inalterato è l'attenzione al prodotto e la cura che l'azienda ha del consumatore. Proprio per questo negli anni sono state create miscele uniche che possano soddisfare i gusti e le esigenze più differenziate. La qualità rimane comunque il fondamento sul quale creare nuove miscele. Numerosi e rigorosi sono i controlli su tutto il processo produttivo, dalla scelta del caffè verde al confezionamento e distribuzione.

Anche le numerose certificazioni ottenute testimoniano l'impegno nel fornire al consumatore un prodotto unico e di livello qualitativo elevato.
La passione per il caffè non si esplica solamente in una rigorosa selezione e torrefazione delle materie prime ma anche nell'attenzione verso tutto ciò che ha a che fare con il mondo del caffè. Il caffè è atmosfera, cultura, esperienze. E' una bevanda evocativa che ben si adatta ad una varietà complessa di contesti. Lo ritroviamo nelle opere musicali, in quelle letterarie, in quelle pittoriche come nelle commedie teatrali e cinematografiche. Lo ritroviamo nei paesi di montagna, nelle città di mare ed in luoghi mille miglia lontani dal nostro vissuto. Protagonista in rituali sociali e in rituali intimi. Musetti segue perciò sempre con interesse l'evoluzione e le manifestazioni legate al caffè e sovente sponsorizza quelle iniziative in cui il caffè è strettamente interlacciato con il mondo artistico.
L'amore per l'arte ed uno sguardo curioso ed attento ai fatti del mondo, fanno di Musetti una realtà viva e sempre in continua evoluzione.


Musetti ha pensato anche a chi gusta il caffè a casa, durante una pausa, per iniziare la giornata o alla fine di un pasto, proponendo una linea completa che esalta il piacere di questi momenti. 
 Lattina nera - 250 g

Miscela 100% arabica,di gradevole acidità.





Lattina azzurra - 125 g


Miscela dolce e di buon corpo, indicata per chi non vuole perdere il gusto del caffè rinunciando alla caffeina.




confezione limited edition 100% arabica caffè macinato 







Per accompagnare un buon caffè Musetti, o per ogni volta che cerchiamo un istante di dolcezza.

Chicchi ricoperti di cioccolato 

Gustosi chicchi di puro caffè Arabica, ricoperti del miglior cioccolato fondente. Confezionati nel pratico sacchetto da 1 kg. 

 Per il canale Vending, Musetti offre un ventaglio di opzioni per soddisfare tutte le esigenze. Tra i prodotti adatti per casa ed ufficio troviamo cialde e capsule, tecnologia e praticità senza rinunciare alla qualità ed al gusto del caffè. 


Linea Easy Espresso: capsule adatte per una lunga conservazione garantiscono la qualità come quella del bar in casa o in ufficio. Capsule compatibili con le macchine Citiz, Lattissima, Pixi ed Essenza di produzione Nespresso* * il marchio non è di proprietà di Torrefazione Musetti srl nè di aziende ad esse collegate. Confezione da 10 capsule.
 Miscele di caffè attentamente calibrate, macinate, predosate e pressate vengono racchiuse, con uno speciale procedimento in atmosfera protettiva, tra due strati di carta filtrante.

La cialda così ottenuta viene sigillata in bustina monodose idonea alla lunga conservazione, pronta per essere inserita nella macchina da caffè.
Così, tazzina dopo tazzina, utilizzando le cialde ritroverete sempre e costantemente il gusto pieno nonchè l’aroma intenso del vostro espresso preferito, in modo semplice, pulito e veloce.

per acquistare questi prodotti visitate il loro shop on line
e se non lo siete diventate fan su facebook

16 commenti:

  1. anche a quest'ora un buon caffè lo prenderei volentieri...non conoscevo musetti, ma mi fa sempre piacere scoprire nuovi brand!

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe provarlo questo caffè. musetti sembra un'ottima torrefazione. me gusta.

    RispondiElimina
  3. Adoro un buon caffè accompagnato da un chicco ricoperto di cioccolato! Non conosco il caffè Musetti ma già che propone le latte, mi piace! Vado a visitare lo store on line. Grazie per le info. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo shop on line propone un vasto assortimento dalle comode lattine alle cialde e capsule e alle confezioni limited edition per regalarle a chi vuoi tu.

      Elimina
  4. Non lo conosco il caffè musetti ma sembra molto invitante dal tuo
    Post,lo cercherò nel mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo caffè musetti, mi hai segnalato un ottimo caffè grazie

    RispondiElimina
  6. Il caffè musetti lo conosco molto bene perchè a casa mia non manca mai, e davvero delizioso, e quei cioccolatini con il chicco di caffè sono una goduria!

    RispondiElimina
  7. un buon caffè è sempre gradito ad ogni ora...questo personalmente non lo conosco ma è sempre bello provarne di nuovi

    RispondiElimina
  8. io bevo caffe tutti i giorni ma torrefazione musetti é la prima volta che ne sento parlare poi nello shop on line tante idee regalo per questa pasqua regaleró i limited edition mi piacciono molto grazie delle info

    RispondiElimina
  9. i chicchi....li amo! Non sapevo mai dove trovarli..ora lo so! E le lattina limited edition....fantastiche!!.

    RispondiElimina
  10. acquisto spesso il caffè Musetti ha un aroma intenso e particolare, non ho invece mai provato i chicchi al cioccolato e mi mettono una gola!

    RispondiElimina
  11. non conosco questo caffè ed e' un vero piacare poterlo scoprire insieme a te.Deve essere proprio buono perche' fatto con passione

    RispondiElimina
  12. quando si tratta di provare caffè nuovi di qualità, io sono sempre disponibile. Vado subito ad approfondire, grazie!!!!

    RispondiElimina
  13. Bevo caffè tante volte al giorno e mi piace scoprire Musetti perche non lo conoscevo. Sembra di ottima qualita, lo devo provare. Sopratutto i chicchi di caffe ricoperti di cioccolato

    RispondiElimina
  14. Caffè Musetti è sinonimo di qualità, ottimo caffè, cremoso e corposo! Solo per veri intenditori!

    RispondiElimina
  15. Il caffè dev'essere di qualità altrimenti non c'è gusto, dall'aspetto sembra cremoso proprio come piace a me, sicuramente visiterò lo shop

    RispondiElimina