Lettori fissi

lunedì 5 maggio 2014

SPONTEX PULIAMO CASA A FONDO CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA

Un anno fa  qui vi avevo parlato di un'alleato per la pulizia della casa e dopo un'anno ripropongo sempre spontex per le pulizie di primavera...
ebbene si  nel 2013 ho pulito la mia casetta nuova perchè mi sono sposata l'11 maggio e quindi arrivò giusto in tempo la casetta di spontex con tutto l'occorrente per pulirla per bene adesso è arrivata giusto in tempo per la pulizia di primavera.Come ben sapete amiche sono in attesa di una bimba...non vi dico quant'è bella in ecografia 4D,e quindi riesco ancora a stare dietro le pulizie con gran fatica pian pianino ma adesso con spontex tutto sarà più semplice vediamoli bene nello specifico:


 microfibra cucina:


tre prodotti in uno con un lato in morbide microfibre e l'altro con strisce in rilievo che non graffiano.un cuscinetto all'interno assorbe perchè è tre cm in più rispetto ai normali panni cucina.


Twist Mop

Rivoluzionario set lavapavimenti con sistema auto-strizzante integrato in 100% microfibre. La morbida impugnatura rende il manico estremamente confortevole per l’uso. Il fiocco a frange in microfibre è efficace anche senza l'utilizzo di detergenti ed è dotato all'estremità di un dischetto abrasivo contro lo sporco più ostinato. Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.


Microfibre x 4

4 colorati panni multiuso superassorbenti in microfibra tessile. Rimuovono facilmente lo sporco e il grasso e sono estremamente efficaci anche solo con acqua.
Adatti per la cura di tutti i tipi di superficie anche le più delicate.



Speciale stoviglie 

Nuovo guanto in lattice che ti regala una reale presa antiscivolo su piatti e stoviglie grazie alla speciale tecnologia "asciuga rapido" che rende subito asciutta la superficie esterna del guanto. Adatto alle persone che cercano una buona sensibilità sugli oggetti senza rinunciare ad un'ottima presa durante le faccende domestiche.

 SPECIALE BAGNO
 Guanto extra lungo in lattice pensato prevalentemente per la pulizia di bagno e wc. Adatto a tutte le attività a contatto con l'acqua. Garantisce elevata resistenza e protezione fino agli avambracci grazie alla speciale manica dotata di elastico.

Extra 100, i guanti fini usa e getta di Spontex, sono guanti multiuso perfetti per ogni tipo di attività. Super confortevoli grazie alla speciale formulazione senza polvere. Resistenti e ipoallergenici, sono la soluzione ideale per le quotidiane pulizie di casa. Disponibili in tre taglie (S/M/L) in grande formato da 100 pezzi nella comoda confezione dispenser.
                                                                                              

Panni spugna x8

Il nuovo pannospugna realizzato in pura cellulosa di origine naturale. La composizione in fibre naturali garantisce la massima assorbenza e la trama di rinforzo interna ne aumenta la resistenza agli strappi. Efficace per le pulizie quotidiane, adatto per la cura di tutte le superfici. Flessibile e maneggevole, si strizza con estrema facilità. Formato da 8pz.

 VIAAAAAAAAAAAAAAA ALLA PULIZIA UNA BELLA LISTA DA NON DIMENTICARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE NON FA MAI MALE :
  • inizio con il togliere tappeti,centrini,copridivani,tende e lavarli.
  • fare sopra gli armadi con con MICROFIBRE X4 tutti colorati,con  GUANTI FINI USA E GETTA da poter utilizzare acqua calda con facilità o fredda.
  • passiamo alla cucina con stoviglie,piatti,bicchieri,con PANNI IN SPUGNA e  microfibra cucina,utilizzando i guanti SPECIALE STOVIGLIE per una migliore presa grazie all'antiscivolo.
  • passiamo al bagno con i GUANTI EXTRA LUNGHI  che permette di andare fino in fondo con le pulizie e eviti di fare entrare l'acqua dentro visto la sua lunghezza,piastrelle pulite con MICROFIBRE X4 e sanitari brillanti con PANNI IN SPUGNA e visto che ci sono faccio tutti i vetri casa.
  • e per finire Twist Mop per un pavimento brillante.    
          THE   END 
stanca ma soddisfatta!!!!!

 amici vi invito a visitare l'home page
e per saper tutte le novità seguiamoli anche su facebook!!!!!
RINGRAZIO SPONTEX

18 commenti:

  1. Conosco benissimo le spughe per i piatti e i panno spugna spontex, ma il twist mop no. Lo voglio!! Ho sempre avuto difficoltà nella pulizia dei pavimenti quindi le nuove soluzioni pratiche ed efficaci fanno per me.

    RispondiElimina
  2. bellissimo, c'è tutto il meglio per una casa linda e sempre impeccabile :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. Uso molto i prodotti spontex, credo che siano l'ideale per tutti i tipi di pulizia. adoro i guanti che mi durano un'eternità a differenza di altri

    RispondiElimina
  4. i prodotti Spontex garantiscono al 100% la pulizia , soddisfa a pieno e la qualita' è ottima !!! li uso da sempre

    RispondiElimina
  5. Ma che bella casetta ricca di prodotti interessanti per la cura della nostra casa..sai io sono un po' fissata con per le pulizie ho una vera e propria ossessione e conosco Spontex da una vita..tantissime prodotti di ottima qualità e un brand che merita tanto..una cosa che però mi manca di provare è Twist Mop..deve essere mio al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la casetta con i prodotti spontex, la trovo un idea carinissima per racchiudere dentro tanti prodotti!!!
    Io li utilizzo da anni e mi trovo sempre benissimo!

    RispondiElimina
  7. il guanto che arriva all'avambraccio é una novitá...conosco la maggior parte dei prodotti spontex perché mi sono sempre trovata bene e non mi hanno mai delusa,appena trovo questi guanti li provo...

    RispondiElimina
  8. che bella la tua casetta spontex...acquisto spesso i prodotti del brand li trovo di ottima qualità

    RispondiElimina
  9. Io mi trovo benissimo con i prodotti Spontex sopratutto con i guanti, sono ottimi!

    RispondiElimina
  10. tutti molto molto utili e colorati gli articoli per le pulizie domestiche spontex, ottima scelta

    RispondiElimina
  11. che bella questa casetta spontex e quanti favolosi prodotti, per me spontex è la marca migliore nel campo delle pulizie domestiche e anche molto simpatica a livello pubblicitario

    RispondiElimina
  12. Non affaticarti troppo che la fine dell'attesa è vicina e mai come ora hai bisogno di relax! Per fortuna ti sei affidata alla validità di Spontex che semplifica la vita!

    RispondiElimina
  13. da sempre in casa mia ci sono i prodotti Spontex, le immancabili spugnette per lavare i piatti o i panni per pulire la cucina, mi piacerebbe molto provare Twist Mop per lavare i pavimenti visto che ormai lo spazzolone che utilizzo è vecchio, interessante la carrellata dei prodotti che hai usato per pulire casa

    RispondiElimina
  14. Ora che è tornato il sole e si spera le piogge siano cessate, almeno per un po', vedo casa e noto che c'è tanto ma tanto da pulire. Una box piena di prodotti Spontex sarebbe ideale. E' un marchio che amo molto e che utilizzo da tantissimo tempo, la qualità e l'efficacia ci sono!..

    RispondiElimina
  15. Grande Spontex da sempre presente in casa mia...mia madre mi ha "addestrata" bene perchè so che per tenere la casa pulita bisogna sempre avvalersi di prodotti adeguati.
    Il mop per esempio è fantastico, lo metto nella mia wishlist per la prossima spesa :-)

    RispondiElimina
  16. Ottimo marchio Spontex produce sempre panni e altri aiuti per la casa innovativi e il twist mop mi interessa tantissimo! L'ho visto al super e ora la prossima volta me lo compro di sicuro!

    RispondiElimina
  17. anche per me con la primavera arrivano le grandi pulizie in casa e sicuramente aiutarsi con accessori validi come quelli della Spontex mi da una marcia in piu'! mi manca il twist mop....lo comprero'!

    RispondiElimina
  18. Mia moglie li usa sempre e ti posso garantire che si trova molto bene spesso li acquista anche quando sono in offerta. Spontex è il numero uno

    RispondiElimina