Lettori fissi

giovedì 5 giugno 2014

CAMOMILLA MILANO PRIMAVERA-ESTATE 2014 PER DONNE STRAORDINARIE




Piccola,grande,di pelle di cuoio da anni le borse sono sempre servite per custodire i nostri più intimi segreti,le utilizziamo in ogni momento della giornata...agevoli più o meno ingombranti ce li portiamo ovunque io per esempio non riesco ad uscire senza una borsa-shopper o pochette che contenga almeno le chiavi il cellulare,il portafoglio,documenti fazzolettini e qualche make-up.
Oggi con immenso piacere vi presento nel mio blog CAMOMILLA MILANO
con la sua collezione PRIMAVERA-ESTATE 2014

Camomilla Milano lancia la sua prima collezione in vera pelle dopo anni, riposizionarsi all’insegna della qualità e dell’italianità.
La collezione Primavera-Estate by Camomilla Milano è dedicata alla città di Milano (la città natale del brand, la città della moda, la sede dell’Expo 2015) mappando dal punto di vista emozionale le aree più rappresentative della città: a ogni zona è dedicata una linea che ne esprime il particolare carattere.
        Fra le collezioni in materiali ecologici troviamo:

    la MI Joy in ecopelle spazzolata stampata lizard,  dedicata alla zona dei Navigli
e la You&MI
 in cotone floreale plastificato lucido, dedicata invece alle zone del “passeggio all’aria aperta” come il parco del Castello Sforzesco, Piazza Duomo e Villa Reale.
Fra le collezioni in vera pelle invece troviamo:

l’elegantissima “La Borsa di Milano” in pelle martellata e con metallerie dorate, dedicata alle zone del business come Piazza Affari e la Fiera di Milano, ma anche la coloratissima “Milano Creativa” in pelle scamosciata, ispirata alle zone trendy e dedicate al design milanese come Tortona e al il FuoriSalone.
Ho l'onore di ospitare nel mio blog CAMOMILLA MILANO

questa magnifica borsa-shopper eco pelle matt interni sfoderati in tono,metalleria color oro.tasca frontale che ricorda una busta con chiusura a girello brandizzata.
e poi una straordinaria pochette porta trucchi  in tessuto tecnico matelassè,con morbido fiocco inbottito e interni in nylon beige.mini targhetta logata e zip color oro.

Fondata a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita, Camomilla Milano è un’azienda italiana, creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli. Siamo nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.
Nel 1991 Camomilla Milano comincia a collaborare con la multinazionale giapponese Sanrio Co.,LTD. che le affida la distribuzione esclusiva per l’Italia dei prodotti dedicati al character Hello Kitty e successivamente, la licenza di creatività e produzione internazionale con le collezioni Hello Kitty by Camomilla Milano. Sodalizio che prosegue con successo ancora oggi.
Dal 2007 entrano in azienda Francesca e Nicolas, figli dei fondatori, rispettivamente come responsabili Marketing ed Export, assicurando la continuità del “talento imprenditoriale” di cui la famiglia è portatrice.
Dal 2009 Camomilla Milano sbarca in importanti mercati esteri, come Francia, Spagna, Portogallo e Germania.
... and Philosophy
Effetto Buonumore”. È con questo claim che Camomilla Milano parla alle donne. È un modo di vivere la moda come auto–coccola e gioco infinito. È l’emozione, uno stato d’animo unito a mille modi d’essere, un mondo di sogni leggero e ironico che racconta favole moderne con ironia. Ricerca la felicità nelle piccole cose perché è convinta che anche un piccolo particolare possa aiutare a sdrammatizzare la quotidianità e che un fiocco, un fiore e dei pois, possano rendere divertente anche il più severo dei tailleur!
Camomilla Milano DISPONE DI UNO SHOP ON LINE assortito di:

  1. MATERIALE ESPOSITIVO (3)
  2. OMBRELLI (1)
  3. OROLOGI (10)
  4. ACCESSORI CUCINA (15)
  5. CARTOTECNICA (13)
  6. BEAUTY E POCHETTE (106)
  7. ORECCHINI (201)
  8. BRACCIALI (34)
  9. ANELLI (82)
  10. COLLANE (79)
  11. P.CELLULARI SMARTPHONE MP3 (3)
  12. CERCHIETTI (276)
  13. MOLLETTE E ELASTICI (174)
  14. PORTAFOGLI PORTA MONETE E DOCUMENTI (54)
  15. ARREDO CASA E UFFICIO (32)
  16. BORSE VIAGGIO E VALIGIE (1)
  17. TECHNOLOGY (3)
  18. BORSE SPORT E ZAINI (4)
  19. BORSE A TRACOLLA (46)
  20. PORTACHIAVI (48)
  21. BORSE A SPALLA (90)
  22. BORSE A MANO (45)
seguiamoli anche su facebook per saper di più sulla nuova collezione.
http://www.camomilla.it/ 
PER DONNE STRAORDINARIE!
RINGRAZIO L'AZIENDA!

25 commenti:

  1. questa collezione primavera estate dedicata alla città natale del brand è magnifica colorata e fashion,la tua borsa-shopper è molto capiente per una donna che mette tutto l'occorrente in borsa...ho dato un'occhiata allo shop on line e sicuramente acquisterò comodamente da casa visto che nella mia zona è distante il negozio camomilla.

    RispondiElimina
  2. navigando ho visto questo post e mi ha incuriosito la tua borsa-shopper camomilla da anni è sinonimo di qualità mia moglie compra spesso tante borse e molte sono camomilla gliene regalerò qualcuna di queste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo calogero ormai camomilla è affermata non solo nel campo delle borse ma anche in altri settori t'invito a visitare lo shop on line.grazie

      Elimina
  3. davvero una bellissima borsa, per non parlare del marchio,ottima qualità molto spesso mi soffermo su negozi di questo marchio e sono davvero carini vi è una vasta scelta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione loredana camomilla milano ci lascia sempre soddisfatti!

      Elimina
  4. BELLISSIME TUTTE LE NINEE DI QUESTA NUOVA COLLEZIONE, RISPECCHIANO TUTTE NOI DONNE, CON LE NOSTRE DIVERSE PERSONALITà. lA TUA è MOLTO BELLA, MI PIACE MOLTO ANCHE IL COLORE

    RispondiElimina
  5. camomilla è un brand che mi è sempre piaciuto: carino, sfizioso, alla moda, femminile, chic!!! Bellissimo brand e carinissima questa borsa!!!

    RispondiElimina
  6. una borsa bellissima e poi camomilla è un ottimo brand di qualità, ho tante borse di questo brand e posso dire che sono belle, eleganti e alla moda vado subito a vedere la nuova collezione sul sito grazie per il post.

    RispondiElimina
  7. Adoro le collezioni di Camomilla! Un vero tripudio di colore, forme e nuance che rendono irresistibile il mondo degli accessori! La tua bag è favolosa! Capiente e originale, come piace a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante novitá micolcirid ti aspettano nello shop on line di camomilla milano...la collezione primavera estate 2014 ti aspettano.

      Elimina
  8. Il marchio camomilla mi ricorda molto la mia infanzia. Sai, il mio zainetto delle elementari era rosa di camomilla con le margheritine bianche! Bei tempi quelli!!
    Ultimamente sto cercando una borsa capiente ed elegante nello stesso tempo, e la tua mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina ricordare lo zainetto dell'infanzia camomilla!

      Elimina
  9. Che meraviglia!! Sai io adoro il colore blu!! Può praticamente tutto il mio guardaroba pieno di abiti blu e di conseguenza anche di scarpe e borse blu!!
    Però il modello di camomilla mi mancava!! Non vedo l'ora di trovarlo disponibile nei negozi per guardarlo più da vicino!!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che belle queste cosine!!! La pochette e davvero bella ed elegante!! Poi immagino sia morbidissimaaaa!
    Ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. Voglio fare un giretto sul sito per dare un'occhiata anche alle altre categorie, ed in particolare ai bijoux come le collane, ad esempio!
    Non si finisce mai di imparare cose nuove nel tuo blog, cara amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie filomen...Un'ampio shop on line sempre pieno di novitá sul sito camomilla milano!

      Elimina
  12. Mi sono sempre piaciute le collezioni Camomilla, ma questa è davvero il top!!! Soprattutto quella che hai preso tu!!!

    RispondiElimina
  13. bellissime queste borse, e la tua la adoro perchè è il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  14. Questa marca a me fa impazzire! mi piace troppo!!! peccato che ui non c'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giankatia puoi acquistare comodamente da casa nel loro shop on line...camomilla milano é molto assortito.

      Elimina
  15. Camomilla fa sempre dei begli accessori. Mi piacciono molto la bors aarancio e le due blu!

    RispondiElimina
  16. Quest'azienda è davvero fenomenale, io ho sempre utilizzato anche loro borse.. Sono sempre fatte bene e indistruttibili, durano anni!
    Mi piace tantissimo la borsa che hai scelto :)

    RispondiElimina
  17. bellissime borse quelle di Camomilla anche io ne comprerò una con i saldi!

    RispondiElimina
  18. Molto bella questa nuova collezione Camomilla, molto bella quella panna

    RispondiElimina