Lettori fissi

lunedì 21 luglio 2014

I PROVENZALI PER CAPELLI 100%BIOLOGICA E TRICOLOGICA CON OLIO DI SAPOTE


EBBENE SI ECCOMI!!!!VI SONO MANCATA DOPO AVER PARTORITO GAIA DOMENICA SCORSA OGGI SONO DI NUOVO ATTIVA E VI PARLO della Linea Biologica Tricologica Sapote è composta da 5 referenze diverse che costituiscono un vero e proprio trattamento completo per la salute dei capelli.

Tutti i prodotti della linea sono caratterizzati dalla presenza in formula dell’Olio di Sapote, principio attivo, che risulta essere particolarmente efficace contro la caduta dei capelli.

Un’indagine condotta presso laboratori specializzati, ha dimostrato che già dopo i primi 12 lavaggi ed un utilizzo costante del Trattamento Sapote:


  • La desquamazione del cuoio capelluto risulta ridotta;
  • La struttura della fibra capillare è visibilmente migliorata;

I capelli riultano più forti e più nutriti giorno dopo giorno.

PRESENTIAMOLI NELLO SPECIFICO






Shampoo Sapote

Azione riequilibrante


Lo Shampoo Sapote rappresenta la fase principale del trattamento, predisponendo il capello a quelle successive. Agisce come regolatore cutaneo ripristinando il corretto equilibrio sebaceo.
Al contempo garantisce una detersione delicata sul capello.
Per capelli davvero sani e forti.


  • SOLI TENSIOATTIVI DI ORIGINE VEGETALE
  • TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO                      






Balsamo Sapote
Azione districante antirottura


Agisce su tutta la lunghezza del capello fissandosi maggiormente sulle parti più danneggiate e districando delicatamente la capigliatura.
Impacco Capelli Sapote




Azione ristrutturante forte

Deve la sua azione sostantivante e condizionante ad un innovativo utilizzo delle sole Proteine del Grano, senza l’ausilio di siliconi o altre sostanze di sintesi, ha una capacità super nutriente. Ripara i capelli danneggiati agendo in profondità sulla fibra capillare.






Olio Capelli Sapote

Azione riparatrice
Grazie all’Olio di Cartamo, ricco di acido linoleico (Omega 6) e Vitamine K e C, il prodotto risulta ancora più efficace nella protezione delle membrane cellulari dall’aggressione di agenti esterni e dall’invecchiamento dei capelli.







Fiala Capelli Sapote Azione coadiuvante antirottura e anticaduta
L’arricchimento del formulato con gli Oligoelementi (sostanze nutritive quali Ferro, Magnesio, Zinco e Rame naturalmente presenti nel nostro organismo) determina un apporto in minerali necessario per un’azione sinergica di sostanze attive ed elementi nutritivi.
Avete mai sentito parlare di perdita di capelli post-parto?Quando la donna partorisce c’è un calo repentino degli estrogeni. Questa brusca variazione determina, in genere 3-4 mesi dopo il parto, una caduta abbastanza abbondante dei capelli.Io prima che mi ritrovi calva ho iniziato il trattamento con olio di sapote de i provenzali.ho iniziato testando tutti i prodotti anche prima del parto cosi mi ritrovavo con capelli  perfetti anche dopo il parto già dal primo  shampoo ho notato morbidezza,visto che ho i capelli un po mossi devo lisciarli e utilizzo molto la piastra...che scorre velocemente nessuna doppia punta dopo un costante utilizzo e mi ritrovo con capelli lucidi e sani.insomma soddisfatta lo consiglio a chiunque a chi ha i capelli lunghi e corti senza distinzione. 

tutta la linea sapote é:
 

  • SENZA PARABENI, SILICONI E PEG
  • SENZA TENSIOATTIVI PETROLCHIMICI, SLES E SLS
  • PROFUMATO CON ESSENZA 100% NATURALE
  • PRIVO DI OGM (Organismi Geneticamente Modificati)   
"I Provenzali" è un nome che evoca le colorate pianure del mezzogiorno francese, le piante aromatiche, i campi di lavanda, le donne che stendono al sole i loro panni profumati. Ma oggi "I Provenzali" non è soltanto un nome evocativo. Dietro il marchio c'è un'azienda. Un'azienda seria che basa la propria mission su fatti concreti e visibili: Qualità, Tradizione, Lavorazione Artigiana, Rispetto per l'Ambiente. Una filosofia chiara e costante che consente di proporre, al Consumatore esigente e responsabile, prodotti di altissima qualità, realmente naturali ed ecologici.
Perché "I Provenzali" sono la prima vera alternativa alle produzioni cosmetiche industriali e massificate. 


Sollevando l'etichetta scoprirai il Vero Cosmetico Naturale.
Nella 'Legenda di Naturalità', proposta all'interno dell'etichetta spellicolabile, troverai specificate per ogni ingrediente dell'INCI l'origine e le sue proprietà sulla pelle.

  Hanno pensato ad un sistema comodo, semplice e immediato per farci conoscere meglio i loro prodotti e lo hanno fatto utilizzando carta PPL riciclata al 100%.

vuoi vincere un viaggio in messico?partecipa qui acquista registrati e vinci!

Compilando il questionario sul sito: concorsoiprovenzali.it
potrete stampare 2 buoni sconto da €1 e 2,50€ per l'acquisto dei prodotti Linea biologica Sapote


per maggiori info e contatti qui
seguiamo la loro pagina facebook qui per essere sempre aggiornati!

numero verde

9 commenti:

  1. Sembra davvero un'ottima linea, mi intriga molto. Devo andare all'Auchan vicino casa ed acquistarla tutta

    RispondiElimina
  2. dei provenzali ho provato solo una volta uno shampoo che mi è stato regalato, mi sono trovata bene, quindi non dubito delle potenzialità di questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Interessante questa nuova linea tricologica I Provenzali. Ho già scaricato i buoni sconto per acquistarli perchè intendo provarli anch'io

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto augurissimi per tua figlia :) per quanto riguarda i prodotti Provenzali non li ho mai provati, sembrano ottimi :) lì proverò:)

    RispondiElimina
  5. Non conosco ancora questa linea dei Provenzali ma ne ho sentito parlare molto bene la proverò sicuramente!!!!

    RispondiElimina
  6. utilizzo il brand dei provenzali da tantissimo tempo e mi sono trovata sempre bene con i loro prodotti, ma non ho provato questa linea di cui parli, ora sono molto curiosa di farlo

    RispondiElimina
  7. utilizzo il brand dei provenzali da tantissimo tempo e mi sono trovata sempre bene con i loro prodotti, ma non ho provato questa linea di cui parli, ora sono molto curiosa di farlo

    RispondiElimina
  8. una linea nuova per me, sono sempre alla ricerca di prodotti che riescano a curare i miei capelli li proverò.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand ma mi hai molto incuriosito!

    RispondiElimina