Lettori fissi

giovedì 18 settembre 2014

NUBY NATURAL NURSER IL BIBERON contro le colichette neonatali


 



 

Nuby Logo

nuby propone natural nurser il biberon ispirato dalla natura 

seno

Tettarella SoftFlex 
 Tettarella SoftFlex
La tettarella Nuby SoftFlex realizzata in silicone medicale grazie alle sue dimensioni che imitano il seno materno, e' stata ideata per rendere il passaggio dal seno al biberon il meno traumatico possibile. Perfetta anche in caso di allattamento misto. La forma morbida e flessibile della tettarella permette di estendersi e flettersi come il capezzolo materno e da' la possibilita' al tuo bambino di posizionarla con la corretta angolazione di suzione, imitando la naturale suzione al seno. Questo aiuta il passaggio dall'allattamento naturale a quello artificiale.. Le sferette poste sulla superficie della tettarella (brevettate) imitano l'areola mammaria durante l'allattamento e procurano un delicato massaggio alle gengive del bambino.
 Softflex ™ Nurser ™ Natural

Biberon Softflex™ Natural Nurser STEP2

Biberon - 3+ mesi 8 oz / 240ml

Inoltre, questo biberon e' realizzato in polipropilene di altissima qualita', privo al 100% di Bisfenolo A e completamente intercambiabile all'interno del sistema di allattamento Softflex Natural Touch.
Disponibile in diversi colori e fantasie*

 
 E' dotata di tre valvole anticolica di nuova generazione alla sua base, per ridurre al massimo coliche e dolori addominali. Adattabile a tutti i biberon della linea Nuby Natural Touch.
 
ho provato questo biberon su mia figlia oltre all'elegante design ho notato una bocca larga che permette la facilità nel pulirlo visto che nel primo mese ho avuto due biberon con bocca stretta una fatica nello sterilizzarli...pensavo che mia figlia dovesse fare storie prima di abituarsi visto che l'avevo allattata alternando pure col biberon ed invece si è attaccata subito senza tante storie. è di 240 ml avendo utilizzato altri biberon in passato ho visto la differenza in positivo visto che le numerazioni si cancellavano facilmente in questo biberon sono in rilievo...ma la scoperta maggiore è che sono sparite le colichette grazie alle tre valvole...insomma nuby non delude mai.
 
  per saperne di più visitate il sito  
 e facebook 
GRAZIE NUBY 
 
 
 

8 commenti:

  1. Dev'essere molto utile per le mamme se ha davvero queste qualità! Ottima recensione :)

    RispondiElimina
  2. Decisamente un articolo immancabile per tutte le mamme, di ottima qualità e molto pratico

    RispondiElimina
  3. uso Nuby da sempre e mi trovo benissimo!!! Davvero ottima!

    RispondiElimina
  4. Non sono ancora mamma, quindi non sono in grado di dare un giudizio sui prodotti per l'infanzia. Mi fido ciecamente del tuo giudizio. Sono sicura che sia un buon prodotto

    RispondiElimina
  5. Devo dire che per prenderti cura del tuo piccolo capolavoro hai scelto il meglio! Nuby è davvero un grandissimo brand e, a quanto vedo, la tua splendida piccola gradisce l'ergonomia e la qualità di questo biberon!

    RispondiElimina
  6. Interessante questo biberon che risolve uno dei problemi che assilla tanto le neomamme le coliche!

    RispondiElimina
  7. Ho utilizzato molti prodotti Nuby durante lo svezzamento dei miei bimbi e il mio Ruben a 3 anni e mezzo ancora fa colazione nel biberon Nuby

    RispondiElimina
  8. Ho usato durante l'allattamento questo brand !! Qualità dei materiale ottima. !

    RispondiElimina