Lettori fissi

mercoledì 22 ottobre 2014

superfive kit microfibre vetro lindo mai più aloni

buongiorno oggi amici è uno di quei giorni che hai voglia di pulire tutto vetri specchi e cristalli e quindi mi sono affidata a superfive
 VETRO LINDO KIT MICROFIBREè un Kit per il lavaggio di vetri e cristalli Vetrolindo. Vetrolindo Blu ti consente di lavare comodamente vetri e specchi sgrassandoli profondamente anche solo con acqua, grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass.
Vetrolindo azzurra con una sola passata asciuga i tuoi vetri senza lasciare aloni.
Comodissimo da utilizzare e da strizzare, Vetrolindo è pratico e innovativo!


 io ho utilizzato vetroLindo blu solo con acqua calda e alcool immergendo la spungna e poi passandola nei vetri e dopodichè ho passato vetroLindo azzurro asciutto e se era umido lo giravo...LAVABILI IN LAVATRICE A 40° SENZA CENTRIFUGA.


LE MIE IMPRESSIONI???
ERO UN PO SCETTICA A DIRE LA VERITà  TROPPO MICROFIBRE IN GIRO PER SPECCHI CON SCARSI RISULTATI QUESTE SPUGNE HANNO RESO I MIEI SPECCHI SENZA ALONI(CHE IO ODIO)PULITI  E LUCIDI...INSOMMA KIT VETROLINDO SUPERFIVE  LAVA E SGRASSA TEST SUPERATO A PIENI VOTI.
SEGUIAMO TUTTE LE NOVITà SU FACEBOOK  E NEL LORO SITO  GRAZIE SUPERFIVE!



1 commento:

  1. Ho adorato queste spugne fin dal primo utilizzo, e chi li lascia più i prodotti superfive!

    RispondiElimina