Lettori fissi

mercoledì 17 dicembre 2014

ALEBEHR bagnetto totale kindercare



buon pomeriggio amici eccomi qui per parlarvi di
Alebehr 
che è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.
DALLA LINEA KINDERCARElinea kindercare
  HO AVUTO MODO DI PROVARE SULLA PELLE DI MIA FIGLIA IL BAGNETTO TOTALE...HO MESSO POCO PRODOTTO SULLA SPUGNETTA E SUI CAPELLI E'DELICATISSIMO E NON IRRITA GLI OCCHI RENDE LA PELLE ANCORA PIù DELICATA DI QUANDO NON LO SIA QUELLO DI UN BIMBO.

Bagnetto totale

Privo di SLS, SLES e parabeni, è formulato con tensioattivi delicati particolarmente adatti alla cute dei più piccoli ed arricchito di Aloe Vera, Propoderm e Dermoxin.
Il suo PH neutro rispetta la fisiologia della pelle del bambino e rende il bagnetto ideale per l’igiene completa del bambino ed adatto a pelli sensibili e primi capelli.
È extra-delicato sugli occhi.
Spesso i bambini vengono detersi dai genitori con il “rito del bagnetto rilassante”, ma i bimbi, specie se neonati, si sporcano molto poco. È importante che i bagnetti non durino più di 5-7 minuti per limitare la macerazione della cute del bambino nell’acqua calda della vasca.
Il Bagnetto totale KinderCare contiene anche Propoderm che apporta una spiccata attività antibatterica e sanitizzante naturale.
bagnetto
SENZA SLS, SLES E PARABENI

I prodotti sono distribuiti in farmacia e parafarmacia.se invece ti piace lo shopping on line puoi trovarli qui.

Alebehr Italia S.r.l.

info@alebehr.com

6 commenti:

  1. ti ringrazio per le informazioni , non conoscevo quest'azienda ma di sicuro dopo aver letto il tuo articolo proverò i loro prodotti

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, grazie al tuo articolo ho scoperto nuovi prodotti, li consiglio a mia sorella che ha i bimbi piccoli :)

    RispondiElimina
  3. è importante usare prodotti senza parabeni, petrolati, ogm soprattutto per i nostri bambini, lo acquisterò per mia figlia :)

    RispondiElimina
  4. hanno delle profumazioni troppo buone e golose! quando vuoi passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  5. io ho preso la crema fluida ed il profumo e' delicato ma davvero ottimo, prendero' presto anche questo ;-) grazie

    RispondiElimina
  6. Per i nostri bimbi dobbiamo sempre scegliere prodotti validi e, soprattutto, privi di ingredienti dannosi! Non conoscevo quest'azienda interessante, sono curiosa di conoscere gli altri prodotti, per cui visito il sito volentieri! Grazie :)

    RispondiElimina