Lettori fissi

mercoledì 26 agosto 2015

cndirect.com china all'ingrosso on line shopping store

cndirect.com
buon pomeriggio cari amici  gia qui vi avevo parlato di cndirect.com  oggi voglio presentarvi le cose che ho scelto e che con cura mi sono arrivati!

zainetto a spalla

zainetto a spalla
questo meraviglioso zainetto a spalla   in cuoio  disponibile in due colori nero e marrone,con una tasca con cerniera esterna ed interna molto comoda io ho messo le cose di mia figlia per farne uso giornalmente visto che è casual ed elegante con una stoffa scamosciata all'interno,zip esterna con due aperture....
zainetto a spalla
  


ho sempre desiderato avere dei pennelli per il trucco sistemati  in una comoda pochette da portare in borsa sempre con me, con cndirect eccoli qua:
set pennelli trucco

set pennelli trucco

 7 pennelli per  il  trucco per poter distendere bene fondotinta,  correttore, ombretto,labbra e spazzolare bene le sopracciglie mascara dai residui del trucco.un insieme di pennelli professionali e di qualità facile da utilizzare anche per chi come me non è espertissima nel trucco. 
vi rimando al sito per vedere tutte le offerte.

2 commenti:

  1. le tue immagini fanno notare la qualità di questi prodotti che hai scelto non conoscevo CNDirect ho dato un occhiata ed è un sito ben organizzato nei vari settori...il tuo zainetto è molto particolare per la sua apertura a libro.

    RispondiElimina
  2. io ho fatto acquisti su cndirect e mi sono trovato bene il pacco è arrivato addirittura in anticipo di quanto immaginassi visto che viene dall'estero...fare shopping è una meraviglia con cndirect un sito molto comprensibile...ve lo consiglio

    RispondiElimina