Lettori fissi

domenica 27 settembre 2015

DBPOWER® 720P 12MP actioncam impermeabile (BIANCO) nuovo acquisto su amazon



ho acquistato su amazon DBPOWER® 720P questa action camera capace di essere utilizzata  durante sport estremi, sport classici, impianti di sicurezza, registrazione video audio e foto durante la guida  con i vari accessori che troviamo all'interno.
 DBPOWER® 720P ha un corpo macchina in materiali ad alta durata ed affidabilità,display LCD,batteria ricaricabile al litio rimovibile.

ecco il Contenuto della confezione:

1x DBPOWER Action Camera
1x Custodia impermeabile
1x Clip custodia impermeabile
1x Clip multifunzione
1x Sostegno bicicletta
1x Sostegno camera
1x Sostegno casco
3x Ciinture
1x Panno
2x Adesivi 3M
1x Cavo USB
1x Manuale d'uso
2x Batterie Ricaricabile 
-camera web.
-HD 12 megapixel grandangolo. -Lenti angolari da 170°.
-supporto scheda micro SD fino a 32 GB.
-supporto registrazione in formato AVI.
-supporto registrazione video in diverse risoluzioni 1080P,720P,WVGA.
-ingresso USB.
-ingresso HDMI.
-slot micro SD.
-scatto singolo o automatico.

 La copertura impermeabile permette immersioni fino a 30m. L'action camera DBPOWER è realizzata con l'ottica degli sport e condizioni di utilizzo estremi!

Indossabile e posizionabile ovunque col suo peso di solo 58 grammi: Compatibile con i supporti per GoPro Hero-SICAM (ampia varietà di scelta). DBPOWER Action Camera è' adatta ad ogni attività.


Dopo avervi parlato delle capacità dell'action camera ora vediamola in azione.allora ho fatto una foto alla cattedrale del mio paese per rendere l'idea della foto,diciamo che essendo una  posto all'aperto la foto poteva essere più splendida meno sfuocata  e ad alta risoluzione ma dobbiamo anche dire che  DBPOWER® 720P nasce per essere un action camera quindi  l'opzione foto è solo un arricchimento in più che permette all'action camera di essere più graziosa.

passiamo all'azione vera e propria il video in movimento
    i primi passi di mia figlia:
in macchina:



noterete che  i movimenti sono limpidi cè da dire che per me è la mia prima action cam quindi posso solo dire la mia unica esperienza.
La DBPOWER® 720P  la consiglio anche a persone non esperte come me, tra l'altro è leggerissima la porti con te ovunque in bici,in montagna,in macchina e con la sua custodia impermeabile ti permette di fare riprese sott'acqua e a temperature estreme.il prezzo non è alto ed è alla portata di tutti.se la colleghiamo ad un pc può essere usata come web cam oppure come video sorveglianza visto che registra quando viene rilevato un movimento.
la mini  scheda sd non è in dotazione,io ho ne ho utilizzata una mia,è molto semplice nell'utilizzo e nel comprendere grazie al libretto di istruzioni. se volete acquistarla basta cliccare qui  su amazon ad un prezzo accessibile.GRAZIE

1 commento:

  1. A parte il design davvero molto carino, devo ammettere che questa Action cam fa dei bei filmati in movimento! Dato il prezzo abbastanza ridotto, direi che non mi dispiacerebbe acquistarne una, mi piacerebbe molto poterla usare sott'acqua o per la videosorveglianza. Ti ringrazio cara per aver condiviso la tua esperienza, tra l'altro molto utile per me :)

    RispondiElimina