Lettori fissi

lunedì 23 novembre 2015

Cittis original leather bracelet bracciali in vero cuoio


buon pomeriggio cari follower e non oggi complice il freddo mi dedico al pensiero dei regali di natale visto che si sta per avvicinare,ho conosciuto uno store on line di bracciali su misura in vero CUOIO,il suo nome è Cittis.

Cittis è un'impresa artigiana del fermano che vanta nella lavorazione del cuoio un'esperienza ultra trentennale e l'idea di creare qualcosa di nuovo nasce dal volersi distinguere in un settore di produzione così vasto.
L'esperienza di Cittis ha permesso di creare una lavorazione del cuoio completamente unica ed innovativa, decisamente all'avanguardia, poichè si scosta completamente dal concetto di bracciale classico in cuoio monocromatico o intrecciato.
Cittis proietta la produzione verso una infinita combinazione di colori che rende l'articolo unico ed esclusivo nel suo genere. L'azienda riversa tutta la sua attenzione proprio ai colori, principali protagonisti in questa vasta gamma di combinazioni cromatiche, tali da soddisfare ogni gusto ed esigenza. L'idea è quella di creare non solo un oggetto bello esteticamente ma anche un prodotto artigianale che rappresenti il concetto dell'arte del cuoio.
Cittis utilizza materiali certificati, nel rispetto di tutte le norme vigenti. La professionalità di questa azienda è confermata dai processi di lavorazione del prodotto interamente lavorato a mano dal titolare, che con abile e sapiente maestria ha brevettato la tecnica a "mosaico" che consiste nell'assemblare il cuoio tinto in botte in molteplici varianti cromatiche, tramite una incisione a sezione ondulata che richiama lo stile tribale; questo procedimento permette di ottenere su entrambi i lati e per tutto lo spessore del bracciale un disegno perfettamente identico.
L'utilizzo del cuoio tinto in botte e assemblato tramite la tecnica a mosaico, ci permette di avere un prodotto sempre integro nei suoi colori anche in caso di graffi involontari sul cuoio durante l'indosso.
Il titolare crea, testa, e verifica personalmente tutta la produzione all'interno della sua azienda, può vantare quindi una certificazione made in Italy al 100%.

Particolare attenzione viene riservata alle finiture a partire dall'accurata ricerca della chiusura, riportante il logo e realizzata in due versioni placcate: argento e ottone anticati.

Altrettanta attenzione viene data al packaging studiato per enfatizzare la filosofia di Cittis, che vuole proporre un prodotto naturale, leggero e veramente confortevole da indossare.
La scatolina infatti è robusta, bella da vedere e da toccare, perfetta per le vostre idee regalo.
La filosofia che contraddistingue Cittis punta sull'esclusività e la ricercatezza immettendo sul mercato non un singolo prodotto "standardizzato", ma molteplici modelli prodotti in esemplari limitati ognuno diverso dall'altro ma aventi lo stesso riconoscibile stile.
Per conservare la qualità del bracciale, il cuoio viene trattato con prodotti specifici, che creano un pellicola protettiva idrorepellente senza nascondere al contempo il fascino della sua naturale opacità.


Per la realizzazione dei suoi prodotti, Cittis utilizza solo cuoio italiano del "Consorzio Vero Cuoio". Il Consorzio valorizza il lavoro dei maestri conciatori toscani che da secoli si tramandano la preziosa tradizione artigianale. "Cuoio di Toscana" è la firma che garantisce gli elevati standard di qualità del Made in Italy, ottenuti grazie alla manualità artigiana e alla concia al vegetale. Il cuoio viene colorato con tecniche a bassissimo impatto ambientale che limitano le allergie e altre controindicazioni per la salute del consumatore.
tre sono le linee da acquistare:
BIG
CLASSIC
THIN 
il nuovo modello rigido  con nuova apertura ancora non è disponibile nel sito ma a breve verrà aggiornato.

durante l'acquisto di un Bracciale della Linea Cittis ti si chiede di indicare nel dettaglio dell'articolo quale sia la misura giusta per te.
grazie cittis 
 per maggiori informazioni visitate il sito 
e diventiamo fan su facebook 

4 commenti:

  1. non conoscevo cittis il tuo articolo mi ha incuriosita e sono andata a vedere...vero cuoio italiano stavo proprio cercando alcuni regali per natale in rete grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  2. io ho acquistato un bracciale cittis è stato un colpo di fulmine colori raffinati e poi hai la possibilità di scegliere la tua misura senza correre il rischio che sia troppo grande o piccolo.

    RispondiElimina
  3. WoW, personalmente non amo molto portare dei bracciali, ma questi sono davvero bellissimi! Inoltre, il fatto che siano made in Italy sono una garanzia non da poco!

    RispondiElimina
  4. sono davvero sfiziosi e colorati questi bracciali! un simpatico regalo anche per il partner :) ti va di passare a trovarmi? ne sarei lieta...

    RispondiElimina