Lettori fissi

domenica 29 novembre 2015

lola chat power bank ricaricati con stile


Buon pomeriggio miei lettori vi sarà capitato di ricevere una telefonata al cellulare importantissima ma nel bel mezzo della conversazione il cellulare di colpo non da segni di vita e non puoi più richiamare???credo proprio di si...navigando ho visto un prodotto utile per tutti la power bank lola chat un utile caricabatterie portatile universale - Batteria Esterna compatta da 2200 mAh  Colorata, divertente, piccola quanto un rossetto - Compatibile con iPhone, Samsung, smartphone, tablet, MP3, Android, iPod, iPad, Samsung Galaxy S - con cavetto incluso e ingresso USB.
power bank lola chat

 

Dotata di protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti.
Dotata di indicatore di ricarica LED e con cavetto micro-USB incluso. Si ricarica in sole 1/2 ore da una presa di corrente... Mai più batterie scariche!

Ho acquistato su amazon qui la power bank lola chat oltre a questa ci sono altri tre modelli molto fashion e alla moda,piccolo pratico da riporre in borsa e vedrai che quando avrai bisogno della power bank guarderanno questo oggetto particolare e si chiederanno:"che sarà??? un nuovo rossetto?"
e tu risponderai:"noooo la mia nuova power bank firmata lola chat!".

lola chat
acquista su amazon
pagina facebook lolachat



2 commenti:

  1. Credo che ormai non se ne possa fare proprio a meno dei caricabatteria portatitili e questo è molto carino, davvero molto originale!!! Complimenti per l'acquisto ;)

    RispondiElimina
  2. oltre ad essere super carino è anche utile in ogni evenienza! buona serata :)

    RispondiElimina