Lettori fissi

lunedì 30 novembre 2015

La tua cover personalizzata.it cover e custodie personalizzate

Salve cari follower in questi giorni sono stata alla ricerca di una cover per mio marito da personalizzare e  conoscendo  il sito LA TUA COVER PERSONALIZZATA   
 è stato l'unico sito che ho guardato visto le varie review positive in giro.
Più di 100 modelli disponibili,  per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! c'è un modulo che ti permette di creare un prodotto personalizzato con foto, testi, immagini... 
ecco quella che ho scelto io:un tema simpatico visto che guarda molto i simpson ho scaricato un immagine da internet di Homer.


 ho scelto la tua cover personalizzata perchè le stampe sono di qualità
con stampanti industriali  che utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.
- Cover di qualità: le cover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.


che ne dite si avvicina natale non pensate di essere in tempo per acquistare la cover su la tua cover personalizzata
 per promozioni diventa fan su facebook dove verranno sempre pubblicate.grazie

Nessun commento:

Posta un commento