Lettori fissi

venerdì 20 novembre 2015

degustabox di ottobre ogni mese la tua food box direttamente a casa

Buon pomeriggio oggi iniziamo con una grande novità nel settore food parliamo  della DEGUSTABOX made in Italy.
Per chi vuole provare le novità in anteprima basta registrarsi: Solo 16.99 € spedizione inclusa. Quando ti registri pagherai una sola quota. I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese. Non c'è nessun compromesso di permanenza!

I migliori brand selezionati per te direttamente a casa tua.


  • Goditi da 9 a 14 prodotti sorpresa, molti sono completamente nuovi sul mercato.
  • Ricevi la tua Degustabox piena di articoli ogni mese.
  • Tutto per molto meno di quanto pagheresti al supermercato!
 ecco il contenuto della mia prima degustabox.


PARMALAT


CHEF Les Voilá
Scopri la nuova rivoluzionaria gamma di Panne firmata Chef “Les Voilà” :
la Creatività a portata di mano!
Chef Les Voilà Panna Classica
Chef Les Voilà Panna al Curry
Chef Les Voila Panna alle Erbe fini.

CALVÉ


Raffinata Tubo
La nuova Calvé RAFFINATA preparata con un tocco di olio extravergine d’oliva che le conferisce un gusto raffinato e la rende ideale per piatti dal sapore deciso come carne e verdure.

 

PERONI


Peroni Chill Lemon & Peroni Forte

Peroni Chill Lemon nasce da un incontro unico, il gusto rotondo e bilanciato di Peroni e il potere dissetante del succo di limone. È l’unica radler ad essere prodotta con Malto e Limoni 100% italiani.

Peroni Forte è una birra dal colore ricco e brillante, caratterizzata da un caldo aroma di malto e caramello, e da un gusto inizialmente dolce ma subito bilanciato da una intensa nota amara. 
 

ALPRO


Coconut Dessert
Gustati l'intenso Dessert Alpro fatto con cocco e soia - te lo meriti! Quando vuoi e dove vuoi, è una delizia da assaporare ogni volta che hai bisogno di un momento di piacere. Leggermente dolce, ogni deliziosa cucchiaiata esotica è puro appagamento - ma senza sensi di colpa. È un prodotto che ha un effetto rinfrescante e rigenerante.

SOYJOY, lo snack intelligente per la fame fuori pasto!
Un mix di tutto ciò che amate, così come lo amate:
· dal 34 al 40% DI FRUTTA,
· Farina di SOIA INTEGRALE, una perla d’oriente ricca di proteine di origine vegetale e fibre
· BURRO, LATTE, UOVA, ...come una torta fatta in casa!
· SENZA COLORANTI NÉ CONSERVATI, solo soia NON OGM, proveniente da una filiera controllata.

Scopri tutti e 6 i gusti: Mirtillo, Fragola, Bacche di Goji e Biancospino, Mela, Arancia e Banana. 

LIPTON


Pleasure Collection
Una nuova collezione di tè pregiati dai gusti fruttati ed accattivanti, ispirati alle ricette dei dolcetti più sfiziosi. All'interno del cofanetto Pleasure Collection sono contenute le seguenti miscele: Tè Verde Lemon , Tè Nero Blueberry , Tè Nero Pear Chocolate , Tè Verde Strawberry. 



GRISSINBON


Favolosi
Unici ed esclusivi i Fagolosi di Grissin Bon sono prodotti con ingredienti semplici arricchiti dal sapore dell'olio extra vergine d'oliva e dalla lieve salatura in superficie. L'accurata lavorazione ed una attenta scelta dei tempi di cottura, rendono i Fagolosi friabili e croccanti.

Sulla vostra tavola, al pic-nic, al ristorante oppure insieme all'aperitivo, sono compagni ideali per stuzzicare l'appetito e la fantasia. 

KNORR


Segreti della Nonna - Zuppa di fagioli
Scopri la Zuppa di Fagioli Knorr. Una golosa ricetta rustica ispirata alle migliori ricette della tradizione. Con la sua straordinaria consistenza, ti offre, ad ogni cucchiaiata, quel gusto semplice e genuino di una volta.

Versa il prodotto in una pentola senza aggiungere acqua, scalda a fuoco lento per pochi minuti mescolando di tanto in tanto, e gusta! 

KNORR


Magia d'aromi - Cipolla
Scopri Magia d’Aromi Cipolla: tutto il gusto della cipolla sempre a portata di mano in pratici mini-cubi facili da sbriciolare.

Lo puoi aggiungere alle tue ricette in qualsiasi momento della cottura. Sbriciola un mini cubo direttamente nell’olio all’inizio della preparazione e soffriggi per pochi secondi o aggiungilo durante la cottura per insaporire a tuo piacimento. 

PARMALAT


Fibresse
Fibresse è il latte ideato dai ricercatori Parmalat che unisce a un buon sapore di latte fibre alimentari solubili e Biotina, che, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, favorisce il normale metametabolismo energetico.
Per questo Fibresse contribuisce al benessere di tutta la famiglia. 

NUTRITION & SANTÉ


Protiplus
Il sostituto del pasto ProtiPlus al gusto cioccolato Fondente è la soluzione per il pasto fuori casa. Completo e bilanciato consente di seguire la Dieta ProtiPlus anche quando si è di fretta e non si ha tempo di pranzare a tavola. Studiato per la perdita di peso ed il mantenimento del peso, è ideale per gli amanti del cioccolato fondente. 
 Si avvicina il NATALE e da qui possiamo regalare la degustabox a chi ci sta a cuore un ottima idea regalo un sito molto semplice da comprendere anche per chi non ha mai fatto shopping in rete.
vi lascio i contatti:
sito
facebook
Customer Service IT:
Tel: +39 0294750320

Headquarters Barcelona:
DEGUSTABOX SL
C/ Bailen 7, 4B
08011 Barcelona
contatti@degustabox.com

3 commenti:

  1. la prima box ci ha letteralmente stupito, speriamo che anche le prossime siano super golose! passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcosa di interessante!!! Fin'ora ho visto box che contengono prodotti di tutti i tipi, un pò inutili...diaciamo...ma questa è davvero unica; vedo che ci sono tanti prodotti validi che soddisfano le esigenze di tutta la famiglia! La terrò sicuramente in considerazione ;) Ti ringrazio cara per questa ineteressante scoperta!

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe provare una box food e questa degustabox ha dei brand che mi interessano e poi provare le novità in anteprima mi ispira molto faccio un salto al sito la regalerò a mamma.

    RispondiElimina