Lettori fissi

giovedì 14 gennaio 2016

avantek kit presa con telecomando wireless

buonasera oggi dalla vetrina di avantek IT vi presento un kit presa con telecomando ed  interruttore.

 appena ho visto questo kit presa con telecomando wireless ho pensato subito a mia nonna anziana che non può muoversi perchè grazie al telecomando accende e spegne i vostri elettrodomestici anche quelli difficilmente raggiungibili fino a 20 metri ambienti chiusi e 30 metri in ambienti aperti, nel pacchetto ci sono tre uscite ed un telecomando ma se ne possono collegare fino a d un massimo di 5 uscite.




Ognuna delle tre uscite è pre-accoppiata con il telecomando. Per annullare l'associazione, è sufficiente premere e tenere premuto il pulsante di accensione (ON/OFF) sul ricevitore finché l'indicatore LED di alimentazione passa da lentamente lampeggiante (per 2-3 secondi) a rapidamente lampeggiante, quindi rilasciare e premere brevemente di nuovo e così si disassocia.
Può essere utilizzato manualmente grazie al tasto sopra di accensione e spegnimento infatti a volte molti elettrodomestici consumano elettricità proprio per il fatto che le spie luminose restano accese,con questo kit avantek mi sento sicura e spreco meno energia.
potete trovare questo articolo qui su amazon.

Nessun commento:

Posta un commento