Lettori fissi

sabato 30 gennaio 2016

da Barcellona belle azul belle dalla testa ai piedi

oggi voglio presentarvi un'azienda che si prende cura di noi dalla testa ai piedi si chiama Belle Azul direttamente da barcellona,specializzata nella crescita di cosmetici di qualità a prezzi competitivi elaborati con olio di Argan.

 vi presento alcuni prodotti
 Belle Azul-+Lips Volume Labbra Volumizzante Rimpolpante effetto Tridimensionale.Per labbra piu' piene, carnose,e turgide .Con olio di Argan e cellule staminali di Argan, per renderle idratate,nutrite e morbide, 4ml

 arrivato giusto in tempo lips-volumizzante e idratante belle azul infatti l'ho scelto oltre per idratare le labbra che con questo freddo sono sempre screpolate ma anche per dare un po di volume che grazie all'olio di Argan e le sue cellule staminali IDRATA,NUTRE e DEFINISCE le labbra.
Dopo averlo provato non posso farne a meno lo applico due/tre volte al giorno costantemente all'applicazione si sente il profumo delicato della menta non da fastidio pizzica un pochino come a sembrare che il prodotto faccia effetto.

Belle Azul +Lashes - Siero stimolatore per la crescita delle ciglia.Aumenta la lunghezza delle ciglia,intensifica il volume,dona corpo e struttura alle ciglia. Esalta la vostra naturale bellezza. 7ml
ho sempre utilizzato il mascara per aumentare il volume delle ciglia e la lunghezza belle azul invece propone questo magnifico siero che stimola la crescita delle ciglia e sopracciglia e le rafforza,il siero è ricco di estratti naturali che aiuteranno a rigenerare e a protegge la struttura delle ciglia.
Dotato di un pennellino morbido viene applicato attraverso le radici delle ciglia e sopracciglia due volte al giorno.
Risultati già dalle prime applicazioni.dopo 4/8 settimane il risultato sarà evidente.

 Belle Azul Siesta Body Oil - Olio Corpo Nutriente,Emolliente,Calmante e Tonificante-Con olio di Argan e di Mandorle Dolci per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti, lenitive e calmanti donato dagli oli essenziali rilassanti.100ml

Soffro di pelle secca e devo per forza utilizzare degli oli per migliorare l'elasticità della pelle,ho avuto modo di testare questo olio di Argan e di mandorla dolce che idratano la pelle e non ungono si assorbe velocemente e lascia la pelle setosa al tatto,gli oli essenziali di geranio,menta,e rosmarino aiutano a rilassarti e a migliorare l'elasticità della pelle.
Inoltre questi oli danno un senso di benessere perchè il loro profumo ci fanno immergere in un totale relax.
Lo consiglio a chi soffre di pelle secca o a chi vuole soltanto coccolarsi.

  Belle Azul Moroccan Hair Serum - Siero per capelli - Protegge, Nutre e Ripara i capelli secchi e deboli.Ricco con olio di Argan. Protegge dai danni causati dal calore termico,, controlla l'effetto crespo, e rende i capelli brillanti. Adatto a tutti i tipi di capelli, non unge.100ml 
mamma cercava un olio per capelli già danneggiati dal phon dalle continue tinte questo siero riparatore ricco di olio di Argan nutre i capelli dando un tocco di lucentezza.
Viene applicato sui capelli umidi partendo dalla lunghezza fino alle punte,già dalla prima applicazione possiamo notare che i capelli non sono sfibrati e sono lucidi,può essere applicato anche sui capelli asciutti per controllare l'effetto crespo.
E'addatto a tutti i tipi di capelli e non unge.

 Belle Azul Dr. Nails - Formula anti-fungina per unghia danneggiate e scolorite.Ridona un aspetto sano alle unghia. Arricchito con oli di Argan, dell'Albero del Tè e di Chiodi di Garofano per unghia sane e forti. 10ml
 il kit si presenta con all'interno un flacone di prodotto da 10ml con contagocce e una piccola lima belle azul.
Dr. Nails è un trattamento antimicotico per unghie che restituisce un aspetto sano alle unghie danneggiate, scolorite o inspessite. Ricco di ingredienti naturali come l'olio di Argan, che è ricco di antiossidanti e cellule rigeneranti come la vitamina E; gli oli antibatterici, come quello dell'Albero del Tè e di Chiodi di Garofano; oltre all'Aloe Vera; al Rosmarino; all'Eucalipto ed altri ingredienti. Insieme aiutano a combattere il fungo del unghia dalla sua radice. Per molti anni questi oli essenziali ed estratti naturali sono noti per i loro usi. Questo prodotto è stato appositamente formulato con questi ingredienti per contribuire a migliorare l'aspetto delle unghie e incoraggiare la loro ricrescita in modo sano.
modalità d'uso:
Lavare ed asciugare le dita,utilizzare la lima per eliminare possibili resti danneggiati,e applicare 2/3 gocce al centro dell'unghia danneggiata lasciare asciugare e applicare tre volte al giorno.

Belle azul sito 
fan page facebook
store amazon

Nessun commento:

Posta un commento