Lettori fissi

domenica 17 gennaio 2016

mont bleu lime per unghie di vetro con cristalli swarovski

Consumo abitualmente lime di cartone e oltre a non essere igenico perchè non sono  lavabili si consumano facilmente e si rompono periodicamente.
 Direttamente da PRAGA oggi vi presento le lime  Mont Bleu 

lime per unghie di vetro con cristalli swarovski grazie alla sua superficie levigante,  non fa male alle tue unghie e previene lo spezzarsi delle unghie. Avere delle unghie in salute è molto importante per l’igiene personale generale.Una vera e propria qualità e design con decorazioni eccezionale con cristalli Swarovski possone essere personalizzate a piacere con loghi aziendali, disegni e gioielli.
Dalla linea  Swarovski crystal nail files




le lime MONT BLEU si possono riutilizzare semplicemente trattandoli con cura e pulendoli periodicamentee disinfettandole.

per i nostri piedi invece dispone anche di alcune lime più grandi per la rimozione dei calli e duroni.

Ho testato queste lime a parte che esteticamente sono bellissime infatti è un 'ottima idea regalo,rendono prezioso persino il momento di relax dedicato alla nostra cura e igene delle unghia,dispongono di una costodia cosi non rischiano di rompersi,mi sono trovata benissimo ho già buttato via la mia vecchia lima in cartone limano velocemente e con precisione,e non lasciano imperfezioni insomma soddisfatta in pieno.
La lima per calli e duroni anch'essa mi ha soddisfatto in pieno leviga facilmente e lascia la pelle liscia come seta.grazie MONT BLEU.

per acquistare queste meravigliose lime qui lo shop on line 
ingrosso 
pagina facebook 

Nessun commento:

Posta un commento