Lettori fissi

lunedì 25 aprile 2016

DEGUSTABOX DI APRILE i migliori brand in una box

Salve miei follower oggi giornata di festa per molti ma oggi in Italia un vento fortissimo che ha sconvolto tutti i progetti degli italiani,cosi vi propongo:
La degustabox  di aprile.



Sapete già che degustabox propone ogni mese i migliori brand tutti in una box mensile dai 9 ai 14 prodotti a sorpresa.Ma vediamoli nello specifico:


-LE GALLOTTE RISO VENERE E MAIS di Riso Gallo   ricche di fibre e senza glutine,croccanti e leggeri dal sapore autentico.

-MENTOS NOWmints due mini cofanetti in metallo con confetti di mentine BERRY FLAVOUR E LICORICE. senza zucchero e senza glutine.

-CUCINA BARILLA è un kit di mezze penne al pomodoro che si possono preparare con il forno CucinaBarilla.Ogni kit contiene al suo interno ingredienti selezionati e predosati per un risultato garantito.

-ALPRO ALMOND DRINK  bevanda alla mandorla da abbinare nel tè nel caffè  o semplicemente da sola.

-START UP di Vitavigor  sono dei mini cracker friabili e leggeri  SENZA LIEVITO con farine antiche SEGALE,AVENA E GRANO SARACENO E OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA.
Più digeribili.

-ALICI RIZZOLI IN SALSA PICCANTE.

-ESTATHè FRUIT il nuovo modo di bere la frutta accompagnato dal potere dissetante del thè. ARANCIA PASSION E PERA UVA.

-MR.DAY MUFFIN con gocce di cioccolato  soffici senza l'olio di palma per una merenda salutare per tutta la famiglia.

-BISC'OR  biscotti senza glutine al burro,friabili al primo morso.

-KNORR ASIA ti aiuta a preparare la tua cena asiatica nella mia degustabox ho trovato il condimento per noodle all'indonesiana a base di spezie e verdure per il bami goreng.  basta solo aggiungere i noodle.

     Tra le sorprese di questo mese vi è anche il primo Foto Contest di Degustabox Italia. Il tema è proprio il Bel Paese e i suoi bellissimi monumenti! Eccovi il link per per partecipare  basta solo conservare la scatola della degustabox per vincere.


e per il mese di aprile iscriviti e utilizza questo codice BLFEB16 per ottenere la prima Degustabox a soli 5,99€ Dal mese successivo il prezzo sarà sempre di 15,99€ (spese di spedizione incluse).
per acquistare la prossima degustabox visitate il sito.
 A presto con DEGUSTABOX. 

 


sito

facebook
Customer Service IT:
Tel: +39 0294750320

Headquarters Barcelona:
DEGUSTABOX SL
C/ Bailen 7, 4B
08011 Barcelona
contatti@degustabox.com

4 commenti:

  1. quante cose buone, ma siamo a dieta! :(
    Lifen

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me...buon primo Maggio!

    Lifen

    RispondiElimina
  3. La degustabox mi incuriosisce tantissimo, penso che la proverò!!! Mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :) A presto, un bacio!!!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina