Lettori fissi

mercoledì 4 ottobre 2023

REGINA ASCIUGAMANI MONOUSO TRND





Sono  stata scelta da trnd per testare i nuovi e pratici Regina Asciugamani, grazie al formato usa e getta, contribuiscono a ridurre la diffusione di germi e batteri offrendo maggiore igiene rispetto ai comuni asciugamani in tessuto.

Oltre che igienici, sono anche pratici: non li lavi, non li stiri. Inoltre, la confezione dispenser facilita il prelievo di un asciugamano per volta, evitando sprechi e preservando l’igiene del singolo foglio.

Regina Asciugamani, il modo più semplice per asciugarsi le mani!


Che dire mi sono trovata più che bene grazie alla pratica apertura che permette di sfilare gli  asciugamani monouso ed anche all'adesivo che permette di aderire alle pareti della cucina o del bagno.Molte volte in cucina mi ritrovo con le mani unte di olio e  così sporco l'asciugamano magari anche pulito,gli asciugamani regina sono veramente un'ottimo alleato perchè essendo monouso non sporco  più gli asciugamani che per togliere l'unto devo prima pretrattare e quindi  significa tempo e fatica.Dopo averli testati posso ritenermi soddisfatta,ottima praticità e in più risparmio in detersivi e fatica. 

Nessun commento:

Posta un commento