Lettori fissi

mercoledì 14 dicembre 2022

Lovable dry panties slip assorbente lavabile

 Miei cari lettori sono ritornata nel periodo che adoro in assoluto,il periodo natalizio,pieno di impegni,regalini di natale,recite bimbi e uscite programmate all'ultimo minuto.

Grazie all'iniziativa TRND che mi ha dato l'oppurtunità di conoscere innanzitutto e dopo testare lo slip rivoluzionario,ASSORBENTE E LAVABILE Lovable dry panties.



Ebbene si uno slip in morbido cotone capace di assorbire fino a 15ml di liquido,mantenendo asciutta la pelle e adattabile grazie all'elasticità con doppio strato assorbente e isolante.


Lavare questo slip è facilissimo basta sciacquarlo in abbondante acqua fredda e lavarlo in lavatrice a 30°C senza ammorbidente.






Ogni donna deve avere nel cassetto uno slip così  strutturato intanto perchè nei momenti di ciclo non dovrai più pensare a un assorbente che aderisce bene allo slip o che non si muova,poi perchè è lavabile e quindi ecologica e si risparmia,e dopo perchè non si sente nemmeno che lo indossi.



Dopo averla indossata non ne potrai farne a meno io per esempio dopo due gravidanze mllto spesso mi capita di non riuscire a contenere delle piccole perdite che molte volte mi costringono a tenere il salvaslip che oltre ad avere un costo cè anche lo scocciamento di dover cambiarle ogni volta,ma non fa beneportare il salvaslip o assorbenti perchè portano ad irritazioni da contatto,i ginecologici consigliano uno slip in cotone traspirante.

Io  lo consiglio perchè non si sente nemmeno addosso contiene e isola i liquidi grazie allo strato spugnoso al suo interno.

per acquistare gli slip Dry Panties al prezzo di 19,90€ anziché 23,90€ 

Ecco il CODICE da utilizzare sul sito www.lovable.it: DRYPANTIES16

Oppure il 

LINK al  BARCODE dedicato da mostrare nei negozi Lovable.



 

Nessun commento:

Posta un commento