Lettori fissi

giovedì 27 settembre 2012

GROK PIù LI MANGI PIù LI VUOI

Grok è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l., azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano. Il sito produttivo si trova a San Gervasio Bresciano, Comune del Bosco del Lusignolo, nel cuore della Pianura Padana, in una cascina ristruttura di inizio '900, sede originaria del Caseificio. Ho ricevuto un bel pacchetto di grok per una collaborazione inizio subito a dire che contiene:
-4 buste da 60g GROK gusto classico.
















                                                                                   -3 buste da 60g GROK gusto deciso.















-3 buste da 60g GROK con cereali.












Cotti a forno,senza glutine. Ottimo per aperitivi e sfiziose ricette di cucina,100% formaggio italiano grana padano,(latte,sale,caglio,conservante:lisozima proteina dell’uovo).

li potete trovare in confezioni da 12gr, 60gr e nel formato scorta da 6 bustine 72gr. Dopo aver aperto il pacco si presenta così ha una forma rotonda,croccante ottima per tutte le ricette,puoi sbriciolare grok e aggiungere a tutti i tipi di piatti che hanno bisogno di grana padano.  

Appena farò qualche ricetta la pubblicherò per oggi li mangerò così semplici devo dirvi che già sono ottimo così… visita il sito troverai tante nuove e sfiziose ricette su come usare grok in cucina http://www.grok.it/




ECCO LE MIE PRIME RICETTE: OGGI SONO USCITA E SUBITO GUARDO IN FRIGO PER VEDERE COSA CUCINO...TORTELLINI CON POMODORO E BASILICO E PEPERONCINO DALLA FRETTA NON AVEVO PREPARATO NIENTE...IMPIATTO E MI ACCORGO CHE NON AVEVO IL GRANA PADANO...COME IN CASA MIA NON MANCA MAI!UFFI ORMAI è TARDI PER ANDARLO A COMPRARE ALLORA HO INVENTATO ALCUNI PIATTI CON GROK. TOTRELLINI E GROK GUSTO CLASSICO,IMPIATTO E LI GUARNISCO CON GROK CHE Dà SAPORE
POI HO FATTO UNA FRITTATA ON 4 UOVA SBATTUTI SALE PEPE E GROK GUSTO DECISO SBRICIOLATI NELLE UOVA
ED INFINE IL MIO DOLCE NIPOTINO VOLEVA I CORDEAU BLUE E HO AGGIUNTO GROK CON CEREALI SOPRA

10 commenti: