Lettori fissi

martedì 11 settembre 2012

LYCIA DEO NATURE pelle libera di respirare


 
buon pomeriggio fallower oggi voglio parlarvi di LYCIA DEO NATURE ROLL ON E VAPO.
sto testando questi due prodotti e devo dire che subito quando ho aperto il pacchetto l'odore mi ha travolta...

-l'innovativa formulazione senza Sali di Alluminio.

-senza coloranti e conservanti.

-dermatologicamente testato.

Contiene ingredienti naturali capaci di rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione con una sensazione di freschezza e di benessere per 24h.

con ECHINACEA E VITAMINA E,NO ALCOOL. 

 

il roll on l'ho provato dopo l'epilazione e per la prima volta non mi ha irritato e mi sono trovata bene...poi molti roll on si trovano in confezioni di vetro,lycia invece é praticissimo se cade non si rompe perché é dentro una bottiglietta in plastica,non lascia aloni...
il vapo é ottimo e comodo lo metti dove vuoi,io lo porto in borsetta...consiglio questi prodotti a chi ha dei problemi di sudorazione forte....ragazzi alla prossima recensione....kisss

Nessun commento:

Posta un commento