Lettori fissi

sabato 8 settembre 2012

ECCO VERDE E IL PRIMO ORDINE

come ben sapete sto testando vari prodotti naturali e in questi giorni grazie ad un'amica di blog lidy ho conosciuto Ecco verde su facebook dove ho trovato la ragazza che si occupa Alice una persona squisita a dir poco...ho subito fatto l'ordine cioè:
-ROSSETTO NATURALE BENECOS NATURAL LIPSTICK PEACH
-MASCARA NATURALE BENECOS NATURAL MASCARA DEEP BLACK
oh mamma che disastro non avevo mai fatto un'ordine meno male che c'era la mia amica lidy e Alice che da facebook mi mandava i messaggi in tempo reale...mi avrà mandato 10 messaggi non scherzo sono imbranata e se sono riuscita io, vedrete che anche voi se è la prima volta per fare un'ordine riuscirete...il sito è ben fatto visibilmente naturale(molto bio ahahahah)ci sono vari prodotti che non sto qui ad elencare dalla cura del corpo al make-up...di tutti i gusti...si avete capito bene essendo prodotti naturali i gusti non mancano.... il rossetto che ho preso profuma di pesca...mmmmmm molto buono lascia le labbra morbide e profumate...pronte anche per un bel bacio col vostro ragazzo ch poi vi dirà:ma sbaglio o ho sentito il gusto di pesca???e voi risp... non sbagli!!! ho provato subito il mascara che anche questo prodotto è ottimo!non lascia grumi è il primo mascara che uso che non fa grumi...amooooo questi prodotti...questo è il sito dove potrete trovarli grazie ECCO VERDE grazie ALICE http://www.ecco-verde.it/

ecco le mie prime foto mentre utilizzo il mascara e il rossetto

Nessun commento:

Posta un commento